Visualizzazione stampabile
-
Regalo natale
Buonagiorno,
Sono a richiedervi uno smartphone con un budget massimo di 200/250€ per la fidanzata, quindi uso di messaggistica/social/navigazione internet intuitiva.
Cosa mi consigliate?
Ecco tenete presente uno schermo che non superi i 4.5 pollici.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Buonagiorno,
Sono a richiedervi uno smartphone con un budget massimo di 200/250€ per la fidanzata, quindi uso di messaggistica/social/navigazione internet intuitiva.
Cosa mi consigliate?
il problema sta qui purtroppo i telefoni decenti con schermi piccoli non abbondano..per averne uno con uno schermo HD devi andare su modelli 2013 come motorola moto G o xiaomi mi 2s . un po soptra il tuo budget (da 262 incluse sp a salire) sta sony z1 compact. Dalla cina sono in arrivo novità interessanti per prezzo e prestazioni però sul 4.7 pollici (Meizu Blue charme e Jiayu S4). Lo Jiayu S4 comunque avrà dimensioni molto compatte specie in larghezza grazie a cornici piuttosto sottili
-
Quote:
HellasVerona
Buonagiorno,
Cosa mi consigliate?
Motorola Moto G LTE. ;)
.
-
Quello nuovo invece, il moto G seconda generazione? Cosa dite?
-
Lascia stare il Moto G 2014. Ti consiglio il Moto G 2013 da 16GB oppure, come è stato detto, il Moto G LTE.
-
Quote:
HellasVerona
Il nuovo moto g è un ottimo smartphone fluido e reattivo! solo che te richiedi uno schermo più piccolo e questo è da 5" "al quale ci si abitua con facilità"
Il moto g lte è un ottima alternativa con in più le potenzialità della rete di nuova generazione... poi questo è esattamente 4'5"
-
Quote:
HellasVerona
Che funziona bene ed e' parallelo al moto G 2014 non superiore. Schermo da 5".