Visualizzazione stampabile
-
Secondo me dipende tutto dalle proprie esigenze: Entrambi, sia G2 che z3c, sono ottimi telefoni... Nello z3c con un display da 4,6" secondo me il fullhd serve solo per scaricare prima la batteria e non ha senso. Poi il display dello z3c è ottimo anche cosi com'è e quindi già andrebbe bene ed è paragonabile agli altri top di gamma.
Un display da 5,2" (te lo assicuro per esperienza) per me per es. è grande. Io sono passato da un nexus 4 (4,7") ad uno xiaomi mi3 (5") e subito si nota il display più grande però poi ho capito che in realtà per l'uso ad una mano, quando sono in macchina, in giro ecc. un display da 4.7" era molto meglio di uno da 5". Poi l'S3 è un 4,8" se non erro e quindi o se passi al G2 o al z3c la differenza la vedrai e all'inizio la soffrirai (poi però non preoccuparti perchè dopo pochissimi giorni ti abitui).
Insomma è tutta una questione di gusti...
P.S. Le personalizzazioni della sony sono intelligenti e utili a differenza di quelle samsung (quelle LG non so) che fanno veramente pena (io preferisco di più avere un cell con android stock che la touchwiz che odio all'inverosimile, ecco perchè in parte odio anche samsung).
Saluti
-
Alla fine ho optato per lo Z3C e dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non potrei essere più soddisfatto... Sistema leggerissimo e personalizzazioni utilissime, rispetto alla Touchwiz è una scheggia. La differenza di pollici con l'S3 non l'ho praticamente per niente avvertita, devo solo abituarmi alla tastiera leggermente più stretta quando messaggio. 1 giorno e mezzo di autonomia alla prima carica, tempi del genere me li sognavo. Grazie a tutti per l'interessamento e lo consiglio a tutti.