Visualizzazione stampabile
-
Per sostituire galaxy s5
Ciao a tutti... Voglio sostituire il mio S5 e le uniche alternative che mi stuzzicano sono i 2 "cinesi" XIOMI Mi4 e Oneplus One...
Sinceramente scommettereste su questi device? Calcolando che non sono uno smanettone è meglio star tranquillo da mamma Samsung...?
-
XIOMI quello da 64 gb...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Perché vuoi cambiare il gs5 con questi?
-
Perché ho avuto tutti i Galaxy e sono un pó stufo... GS5 funziona molto bene e sono cmq soddisfatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefly74
Perché ho avuto tutti i Galaxy e sono un pó stufo... GS5 funziona molto bene e sono cmq soddisfatto...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Funziona bene, sei soddisfatto...e lo vuoi cambiare.... Immagino che gli altri due scusami qualcosa in più che ti attira allora... Perché s5 é ancora tra i migliori smartphone del momento
-
Infatti lo darei alla mia ragazza.... GS5,ripeto,gran terminale..
-
Quote:
thefly74
Ciao a tutti... Voglio sostituire il mio S5 e le uniche alternative che mi stuzzicano sono i 2 "cinesi" XIOMI Mi4 e Oneplus One...
Sinceramente scommettereste su questi device? Calcolando che non sono uno smanettone è meglio star tranquillo da mamma Samsung...?
Direi che l'One Plus One è di sicuro per gli amanti del modding (alias smanettoni...).
Con lo Xiaomi hai la tua bellissima MIUI e stai tranquillo. Sai che il Mi4 non ha LTE, ma è in uscita la versione 4G.
-
Quote:
thefly74
Infatti lo darei alla mia ragazza.... GS5,ripeto,gran terminale..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Questo è amore
Io da smanettone prenderei one...