Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Mi spiace ma bisogna aspettare i top 2015,che vengono venduti a partire da Marzo con Sony(anche se forse quest'anno dovrebbe ritardare il suo Z4),passa per Htc e Samsung generalmente nel mese di Aprile,per finire il semestre con Lg a Giugno.Il mercato degli ultimi due anni è stato così,gli altri produttori presentano da luglio in poi,mentre la serie Note viene venduta sempre ad ottobre!
teoricamente z2 e note 3 scaleranno sicuramente visto che già ci sono z3 e note 3 quindi per loro c'è oco da aspettare e poi già a natale avevo visto il note 3 a 300 euro, lo z2 sta a 350 e il g3 da 32 sta a 379 quindi alla fine secondo c'è da aspettare un po per il g3 ma gli altri due probabilmente a fine gennaio li daranno a 300
-
Quote:
Limma
Non saprei dire se lo Z2 e il Note 3 siano allo stesso livello del G3, ma posso dire che lo Z2 è davvero un bel device!
Un mio collega ce l'ha da un mese e così me lo "sorbisco" cinque giorni alla settimana, ma devo dire che va proprio bene. Non vado pazzo per l'interfaccia Sony, ma è fluida e ben fatta. Esteticamente, se può valere qualcosa, a me è piaciuto molto. La durata della batteria pare anche molto buona. Certo costicchia ancora un po'...
cmunque il g3 ha dalla sua la risoluzione dello schermo e basta poi più meno siamo lì come altre caratteristiche
-
Quote:
ribis
teoricamente z2 e note 3 scaleranno sicuramente visto che già ci sono z3 e note 3 quindi per loro c'è oco da aspettare e poi già a natale avevo visto il note 3 a 300 euro, lo z2 sta a 350 e il g3 da 32 sta a 379 quindi alla fine secondo c'è da aspettare un po per il g3 ma gli altri due probabilmente a fine gennaio li daranno a 300
g3 a 349 pure scusate