Visualizzazione stampabile
-
Lg g2 o BBz30 ?
Salve a tutti, a mio padre gli si è rotto il telefono e volevo chiedervi un consiglio su cosa fargli comprare. Lui viene da un blackberry z10, gli serve un cellulare per internet, email e tante tante chiamate quindi che abbia una batteria decente. Il budget non è altissimo ovvero non piu di 350e.
Ho trovato solo l'LG G 2 nuovo a 289 euro che non mi sembra male, il blackberry z30 a 279. Voi che cosa mi consigliate ? Il g2 è ancora valido come terminale ? Grazie in anticipo !
-
Il G2 è ancora molto valido come telefono. Ha solo un paio di piccoli difetti: batteria non removibile, memoria non espandibile e "delicatezza", ovvero (non lo dico per diretta esperienza) il vetrino della fotocamera tende a rigarsi, idem la cover posteriore. Ad ogni modo ha delle prestazioni al pari dei nuovi top di gamma, batteria enorme e buon rapporto tra qualità e prezzo. Sulla stessa cifra trovi Honor 6, dagli un'occhiata perché secondo me merita!
-
Ho l'opportunita di prendere un s5 a 300 euro nuovo con garanzia italia, è meglio del nexus 5?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ho l'opportunita di prendere un s5 a 300 euro nuovo con garanzia italia, è meglio del nexus 5?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A 300€ è un ottimo affare l'S5 se è nuovo...occhio però che non sia l'S5 Mini :D Comunque si è meglio di un Nexus 5...se proprio non riesci buttati o sul G2(che per esperienza diretta purtroppo devo confermare la delicatezza del vetrino e della cover posteriore) o sull'Honor 6 che ha un rapporto qualità prezzo molto interessante!
-
No è un negozio vicino a me che ha fallito e deve svendere tutto, l's5 normale a 299 quasi quasi ne prendo due tre e li rivendo :D grazie per le risposte !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
No è un negozio vicino a me che ha fallito e deve svendere tutto, l's5 normale a 299 quasi quasi ne prendo due tre e li rivendo :D grazie per le risposte !
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che c..ehm fortuna XD a 299€ è straottimo, è inutile cercare altro a quel prezzo :)