Buonasera a tutti
Come da titolo ho intenzione di acquistare un nuovo smartphone
Ho un budget massimo di 250€
Preferirei molto dispositivi Android
Io mi sono messo in testa il Note 3 Neo
Avete qualche dispositivo da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Buonasera a tutti
Come da titolo ho intenzione di acquistare un nuovo smartphone
Ho un budget massimo di 250€
Preferirei molto dispositivi Android
Io mi sono messo in testa il Note 3 Neo
Avete qualche dispositivo da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di LorenzoCicciarella; 30-12-14 alle 21:11
il neo 3 è a detta di molti un ottimo dispositivo. su quella cifra le alternative sono xiaomi mi3 anche meno di 250€, nexus 5, lg g2, sony z1
dipende un pò dalle tue esigenze ergonomia, autonomia, fotocamera, mod ecc...
Il "Modding" non m interessa parlando del nexus 5 e lg g2 a 250 non li ho trovati
Unica cosa che mi trattiene dal Note 3 Neo è che lo schermon on è "resistente agli urti" parlo da ignorante in materia e non vorrei che fosse troppo delicato
Io vengo da un Nexus 4 dite che troverò troppe differenze con il Note 3 Neo?
Aggiungi 49 euro e prenditi lo Huawei Honor 6, VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON, quindi la migliore garanzia in assoluto, a 299. Un affare altro che "flahship killer"
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Sono ancora indeciso sulla scelta perchè esteticamente mi piace molto di più il Note 3 Neo
Il Neo 3 è un medio gamma e abbastanza padelloso, l'Honor 6 è un top di gamma, tecnicamente non c'è neanche paragone tra i due.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Note 3 neo é un terminale completo,batteria ottima,s pen,multiwindows,chi piu ne ha più ne metta,ci si butta sul sicuro. Ha soprattutto prezzo competitivo
Più che altro devo precisare che la mia soglia massima è di 250€ e non oltree valide alternative al Note 3 Neo non ne ho viste
Sisi mi piace l idea di avere uno schermo più grande ma come ho appena visto a 249 non lo si trova più da nessuna parte tranne che dagli Stockisti ma è quello bianco che sinceramente non prenderei mai
Sapete qualche altro "store" dove poterlo prendere?