Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4 oppure?
Salve a tutti, sapreste consigliarmi dei buoni terminali che posso acquistare al posto di galaxy s4? Le caratteristiche hardware che mi interessano devono essere almeno a livello dell's4 con possibilitą di inserire una micro sd. Un altra cosa che mi interesserebbe č la possibilitą di aggiornare il terminale a lollipop.
Spero possiate consigliarmi altri terminali il cui costo non superi i 320 euro circa.
-
ZTE Nubia Z7 mini 265 spedito o Z7 Max 300 spedito su Grossoshop..sarį aggiornato a lollipop.Potresti valutare anche l'Huawei Honor 6 a 299 su Amazon che sarį aggiornato a Lollipop.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
ZTE Nubia Z7 mini 265€ spedito o Z7 Max 300€ spedito su Grossoshop..sarį aggiornato a lollipop.Potresti valutare anche l'Huawei Honor 6 a 299€ su Amazon che sarį aggiornato a Lollipop.
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta! Ho valutato attentamente i telefoni che mi hai consigliato, e quello che mi attira maggiormente č l'Huawei Honor 6. L'unico dubbio riguarda la marca, infatti non l'ho mai sentita. E' affidabile?
-
Quote:
DarkBladerXs
Grazie per la risposta! Ho valutato attentamente i telefoni che mi hai consigliato, e quello che mi attira maggiormente č l'Huawei Honor 6. L'unico dubbio riguarda la marca, infatti non l'ho mai sentita. E' affidabile?
Come non hai mai sentito Huawei non č possibile :S Apparte che nei negozi tipo Unieuro, Euronics ecc.. in esposizione i telefoni di questa marca ci sono da tantissimo tempo. Poi Huawei fa anche modem ADSL, le chiavette 3G tipo quelle di Vodafone ecc..ma anche tanti altri prodotti. E' un'azienda abbastanza famosa mi sembra strano che tu non l'abbia mai vista o sentita! Comunque puoi stare tranquillo č affidabile! Se ti interessa un display sui 5" hai fatto la scelta giusta, l'Honor 6 č uno dei migliori device 5" a 299€ :) http://www.amazon.it/Honor-Smartphon.../dp/B00OOPZLJ2
-
Quote:
KOLTESOO
Come non hai mai sentito Huawei non č possibile :S Apparte che nei negozi tipo Unieuro, Euronics ecc.. in esposizione i telefoni di questa marca ci sono da tantissimo tempo. Poi Huawei fa anche modem ADSL, le chiavette 3G tipo quelle di Vodafone ecc..ma anche tanti altri prodotti. E' un'azienda abbastanza famosa mi sembra strano che tu non l'abbia mai vista o sentita! Comunque puoi stare tranquillo č affidabile! Se ti interessa un display sui 5" hai fatto la scelta giusta, l'Honor 6 č uno dei migliori device 5" a 299€ :)
Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Bianco: Amazon.it: Elettronica
Grazie per la risposta, credo che seguirņ il tuo consiglio! :)