Visualizzazione stampabile
-
Pardon 8mpx interna e 13 mpx esterna. Puoi acquistarlo tranquillamente da Grossoshop è un sito affidabile, ti arriva in due giorni con corriere DHL. Sul fatto del processore, lubemark sottolineava giustamente il fatto che il Mediatek MT6589T faccia fatica a reggere il display Full HD(1920x1080p) del Lenovo x s960...però guardando i video resta abbastanza fluido anche in situazioni di sforzo come può essere l'esecuzione di giochi pesanti e l'interfaccia va fluida. Perciò credo che è quello che si adatta di più alle tue esigenze. E poi Lenovo è una garanzia di qualità rispetto a cineserie come cubot
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Pardon 8mpx interna e 13 mpx esterna. Puoi acquistarlo tranquillamente da Grossoshop è un sito affidabile, ti arriva in due giorni con corriere DHL. Sul fatto del processore, lubemark sottolineava giustamente il fatto che il Mediatek MT6589T faccia fatica a reggere il display Full HD(1920x1080p) del Lenovo x s960...però guardando i video resta abbastanza fluido anche in situazioni di sforzo come può essere l'esecuzione di giochi pesanti e l'interfaccia va fluida. Perciò credo che è quello che si adatta di più alle tue esigenze. E poi Lenovo è una garanzia di qualità rispetto a cineserie come cubot
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
Ti ringrazio. Quindi grossi problemi non ce ne sono mi pare di capire. L'importante è che nonostante la fatica che può fare vista la qualità del display,riesca tranquillamente ad utilizzare al meglio questo telefono, guardando video e giocando.. Provo allora a dare un'occhiata sul sito per vedere il prezzo li;-)
-
Quote:
Seshiria
Ti ringrazio. Quindi grossi problemi non ce ne sono mi pare di capire. L'importante è che nonostante la fatica che può fare vista la qualità del display,riesca tranquillamente ad utilizzare al meglio questo telefono, guardando video e giocando.. Provo allora a dare un'occhiata sul sito per vedere il prezzo li;-)
Quello che hai scritto fa lo stesso ma per "guardando video" intendevo guardando i video su questo telefono su youtube tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=mt3C4Kb7NRk che ci smanettano un pò...il telefono alla fine gira molto bene e credo sia difficile trovare un altro terminale con queste caratteristiche tecniche a questo prezzo, sopratutto con un marchio di qualità come Lenovo. Ci sono anche altri concorrenti "cinesi" con caratteristiche tecniche simili (ma nessuno che sappia con display full HD), ma non possono vantare la qualità e l'affidabilità di Lenovo. Direi che per quello che ci devi fare tu è perfetto :)
-
Quote:
KOLTESOO
Quello che hai scritto fa lo stesso ma per "guardando video" intendevo guardando i video su questo telefono su youtube tipo questo
https://www.youtube.com/watch?v=mt3C4Kb7NRk che ci smanettano un pò...il telefono alla fine gira molto bene e credo sia difficile trovare un altro terminale con queste caratteristiche tecniche a questo prezzo, sopratutto con un marchio di qualità come Lenovo. Ci sono anche altri concorrenti "cinesi" con caratteristiche tecniche simili (ma nessuno che sappia con display full HD), ma non possono vantare la qualità e l'affidabilità di Lenovo. Direi che per quello che ci devi fare tu è perfetto :)
Direi che mi soddisfa.....ho due ultime (spero x te xP) domande...
1. Il telefono sai se ha il root? (mi pare sì scriva così). Se ti dico il motivo x cui mi interessa ti chiedi seriamente se sono normale Haha! (il motivo è che ci tengo a personalizzare il cell ed anche cambiando carattere di scrittura...so che se nn c'è il root, nn sì può fare...
2. Mi pare di aver visto che la batteria nn è rimovibile (grande seccatura) ma.è più facile che sì bruci la batteria? O nn centra nulla?
Thank youuuu :-)
-
La batteria svitando due viti è sostituibile su qualsiasi dispositivo nel caso diventi esausta o si bruci. Il terminale è in garanzia comunque. O rimovibile o no la probabilitá che si "bruci" non dipende da questo. Il root si può fare :)
-
Quote:
KOLTESOO
La batteria svitando due viti è sostituibile su qualsiasi dispositivo nel caso diventi esausta o si bruci. Il terminale è in garanzia comunque. O rimovibile o no la probabilitá che si "bruci" non dipende da questo. Il root si può fare :)
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
Come avevo fatto col Sony: ho messo il root...ed anche per questo non ho potuto portarlo in garanzia, perché poi dopo che lo fai, non vale più la garanzia...
-
Ma tu ci hai provato? Se non si accende non possono verificare se lo hai rootato o no!
-
Quote:
Seshiria
Come avevo fatto col Sony: ho messo il root...ed anche per questo non ho potuto portarlo in garanzia, perché poi dopo che lo fai, non vale più la garanzia...
La Sony non invalida la garazia se fai il root! anzi hanno pure pubblicato le istruzioni per farlo...
-
Non ero sicuro ma ricordavo che Sony era una di quelle che incoraggiava il modding..prova a portarlo in assistenza
-
No se sblocchi il bootloader perdi la garanzia se non lo riblocchi