dai ci stà bene anche qui!;) c'è pure quella con il dual...e poi credo che sia interessante un confronto tra questi due telefoni, che reputo in assoluto i migliori del 2011 (aspettando iphone 5)...
Visualizzazione stampabile
dai ci stà bene anche qui!;) c'è pure quella con il dual...e poi credo che sia interessante un confronto tra questi due telefoni, che reputo in assoluto i migliori del 2011 (aspettando iphone 5)...
Infatti io sposterei anche quella col dialogo...
Se c'è una sezione confronti....usiamola o eliminiamo la sezione ;)
E poi se elimini la sezione un post così dove é piu giusto? Nella sezione galaxy s2 o sensation? ;)
Quindi per evitare confusioni e indecisioni e per raggruppare tutti i confronti vari credo sia piu giusto spostarle.
Comunque saranno i mod a decidere....e scusate l'ot. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Io ero orientato x il sensation per via della costruzione sicuramente con utilizzo di materiali migliori x mio modo di vedere....solo che:
Memoria interna 1gb: ancora così poca?
Schermo slcd:ok ottima risoluzione ma lo schermo sarà di ottima fattura o come quello del desire hd che reputo molto sotto tono.
Assistenza htc:nn so com'è Samsung ma quella HTC è praticamente inutile....Ho avuto esperienza diretta con il mio desire riavviante..2 mesi di attesa x riceverlo indietro funzionante....e questo dopo nemmeno un Settimana dall'acquisto....
Performance: alcuni dicono che la RAM ripartizionata nei 2 core non sia il massimo come messa sul sensation....ma non Ho capito bene...
Fotocamera:sembra buona ma non dimentichiamo gli aloni rosa....alcuni sostengono che sono spariti.....vedremo....
Audio altoparlante: tutti gli htc hanno un audio metallico e gracchiante...
Io personalmente se HTC non avesse avuto soltanto 1GB di memoria interna, e quel Look che ormai non si può davvero più vedere lo avrei scelto rispetto al S2 senza ombra di dubbio.
Sense è qualcosa di favoloso e unico (IMHO)
Bootloader bloccato? Non è un limite.
sposto in area confronti, lasciando nel forum sgs2 il link a scadenza un mese
Rieccomi,
ieri pomerigio è arrivato il SG S2 ad un mio amico è ho avuto la fortuna di assistere alla prima accensione smanettando per qualche ora il cellulare.
In effetti il telefono è molto scorrevole ma la cosa che mi ha impressionato è la navigazione web (eravamo in WiFi). Mai visto una velocità del genere.
Che dire....telefono ultraleggero, schermo superamoled plus ottimo.
Piccola nota negativa: dopo aver visto un video su Yotube il teelfono era caldissimo forse più del dovuto.
Prima di decidere aspetto di avere tra le mani l'HTC.
"era caldissimo" non significa niente... il telefono dura una giornata con uso medio-intenso. almeno così dicono le recensioni.....
Oggi mi son preso 2 custodie e 2 pellicole per display indovinate x cosa?
Alla fine mi prendo il sgs2....anche se è in plastica.....
Io aspetto sempre di vedere l'HTC.
Piccola news: Mediaword venderà il Samsung Galaxy S2 a 599 Euro.
Per il solo fatto che il sensation avrà un solo GB di memoria interna per me è bocciatissimo a differenza dei 16 del Galaxys2!!!
:-X
E non mi dite che basta e avanza perchè basta un solo gioco in HD tipo asphalt 6 che dopo averlo scaricato vi chiede un download da 512mb è il telefono sarà quasi pieno e per chi non lo sapesse i download dei giochi gamloft non si possono spostare su sd esterna e non solo.
Spendere 600 euro per poi non avere spazio per poterlo sfruttare a pieno mi sembra un furto, poi la vita è fatta di gusti!!!
stamattina ho fatto il mio ordine da saturn,ho sganciato un 50 euro e mi hanno fatto la prenotazione,rilasciandomi appunto un foglio con annesso scontrino....
e la cosa piu bella è che a terminale li hanno in ordine e mi ha detto il 18 maggio come disponibilità....visto di persona a terminale...ho dato una sbirciatina visto che era in parte...
cmq ne arrivano davvero pochi....dal saturn dove sono andato ne arrivano solo 18....
Riprendo questa vecchia discussione perchè da 5 giorni sono un felice possessore del Galaxy S2.
Ho avuto tempo per fare dei confronti, leggendo ricenzione, vedendo video e caratteristiche di qui e di la. Ho avuto anche il piacere di smanettare finalmente il tanto atteso Sensation dell'HTC. Alla fine ho preferito il Galaxy S2 ed è una scheggia. Forse l'interfaccia dell'HTC è leggermente più intuitiva ma basta smanettare 2 giorni con il GS2 e tutto diventa semplice.
L'unico difetto? La Batteria dura un giorno
Guarda che i 16 gb della memoria interna del galaxy s 2 non sono tutti per le app, se vai in impostazioni-scheda sd e memoria noterai che per le applicazioni hai uno spazio di poco inferiore ai 2 gigabyte, mentre per tutto il resto il restante della memoria, sempre per il fatto che i 16 gb sono ripartiti in fat32 per i dati e in ext4 (mi sembra) per le app.
Per cui la differenza di memoria interna non è poi così marcata.
io ho venduto il mio nexus one perchè mi ritrovavo con solo 200 mb di memoria interna, proprio la prossima settimana vado a prendere il terminale nuovo (sensation o galaxy s 2).
Fortunatamente abitando vicino a San Marino, li trovo a prezzi inferiori e non di poco rispetto all'Italia, per cui prenderò tra i 2 quello che mi costerà di meno.....
il galaxy è più veloce, l'htc ha materali e una linea migliori... l'lg dual è un compromesso tra i due (più scattante dell'htc, meno del gs2) e ha materiali migliori del gs2, ma pur sempre plasticosi.
Sensation!!;)
É lo stesso enigma che mi sono posto prima dell' acquisto del galaxy s ... Nessun vincitore ma a me piace di più il samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le mie remore sono legate piiù che altro al difettuccio riscontrato dai vari recensori riguardo all'audio in chiamata del telefono...... inoltre avendo il nexus one che non aveva la sense ed era velocissimo, non avrei tanti problemi a rinunciarvi prendendo il galaxy s 2...... sono molto combattuto..... avrei bisogno di sapere se l'audio in chiamata del sensation è buona oppure no....
come estetica e materiali l'htc è nettamente superiore, anche se il galaxy come prestazioni hardware è superiore....
Quote:
Originariamente inviato da Olfio
anche se plasticosi i materiali del GS2 sono buoni...leggero...ultrasottile.
Con l'ultimo firmware hanno prolungato la durata della batteria, unico difettuccio del GS2.
Gs2 voto 9,5
Sensatinon 8
Ragazzi siamo a quota 10milioni
dei colleghi di lavoro, dicono che sul mio GS2 , il bianco è azzurrino...e nei video i colori sono diversi,che sull'iphone4 i colori sono più naturali.. io ero possessore da 1 anno di iphone4,e l'ho venduto per prendermi questo terminale. Voi cosa dite a riguardo? io penso sia dovuto al display super amoled plus, ma a riguardo avendo in mano il telefono da 2 giorni, i colori sono belli sparati,intensi...certo ho notato anche io una differenza di colorazione..tipo facebook, il bianco inclinando il telefono diventa tendente azzurrino. ma per il resto secondo me è una scheggia il terminale :)
Ma quale azzurino!!!
I daltonici le scrivono queste cose !!!
a me il bianco è PERFETTO
E' normale che il bianco è leggermente più scuro nel GS2...questo è il superamoled plus....ma ragazzi il nero è nero....contrasti da favola e colori stupendi. Poi non parliamo di fluidità..oggi è il top:D