-
Consiglio scelta tra LG G2 e LG G3
Salve a tutti ho un nexus 4 da un anno e mezzo e mi sta lasciando a piedi,è un ottimo cellulare ma vorrei cambiarlo anche per i numerosi problemi che ha.
Mi sono subito orientato su LG che mi ha davvero stupito per g2 e g3 facendomi ricadere su questi due come scelta .
Ora la grande domanda...Prendo g2 a 270€ online oppure ad un negozio nella mia città permutando il mio N4 un g3 a 270€ ? A me interessa tra tutte le caratteristiche una batteria che mi permetta di arrivare a sera senza problemi ma ho paura che prendendo g2 mi ritrovi tra le mani un telefono già vecchio...illuminatemi un po vi prego !
Grazie in anticipo
-
-
-
Miglior Moderatore del forum
Spostato nella sezione corretta
-
Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:
-
Senior Droid
Che problemi ha il Nexus 4? Se sono problemi software li risolvi con una ROM. Sia G2 che G3 sono ottimi, ma se vuoi raggiungere l'autonomia del G2 dovrai affidarti a batterie maggiorate. Detto questo http://zionsmartshop.com/shop/lg-g2-16gb/
Il G2 comunque è ancora all'avanguardia e sarà aggiornato almeno a Lollipop ufficialmente...dalla community avrai supporto ancora per un bel pezzo. Se per te la memoria espandibile e la batteria removibile non sono un problema vai di G2 
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Ultima modifica di KOLTESOO; 08-01-15 alle 23:04
-
Permessi di invio