CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Consiglio smartphone fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Senti allora fossi in te andrei di m2, e morta li..cito il sito sony : "Il cellulare Xperia M2 è dotato di una fotocamera da 8 megapixel per scatti davvero eccezionali. Inoltre, la fotocamera è dotata di sensore d’immagine Exmor RS™ per dispositivi mobili e HDR per foto e video, che garantiscono definizione e luminosità straordinarie in qualsiasi condizione di luce."
    ma se mi hai appena detto che l'm2 è un middle range

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si che lo è, ti ho solo riportato ciò che scrive la Sony in merito a quella fotocamera.

    Edit: guarda magari anche nokia lumia 820/920, non è nuovissimo ma la fotocamera è buona, molto buona
    Ultima modifica di junki; 12-01-15 alle 15:31
    " alla fine, arriveremo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    girly18 (12-01-15)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Vabbè figurati se Sony mette in risalto i difetti di un suo device...le 8 mpx fanno foto di tutto rispetto certo...ma non credo che quella di M2 sia superlativa...l'Huawei Ascend P7 mi sembra un buon compromesso tra fotocamera e prestazioni...purtroppo a 250€ se vuoi device eccelsi..devi optare per marche come ZTE e affini..Sony,Samsung ecc.. Offrono medio base di gamma a sto prezzo..sennò Nokia

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    girly18 (12-01-15)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Vabbè figurati se Sony mette in risalto i difetti di un suo device...le 8 mpx fanno foto di tutto rispetto certo...ma non credo che quella di M2 sia superlativa...l'Huawei Ascend P7 mi sembra un buon compromesso tra fotocamera e prestazioni...purtroppo a 250€ se vuoi device eccelsi..devi optare per marche come ZTE e affini..Sony,Samsung ecc.. Offrono medio base di gamma a sto prezzo..sennò Nokia

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Sono d'accordo con te stiamo dicendo la stessa cosa, la strada sembra nokia lumia per avere la miglior fotocamera..tanto i windows phone sono cmq tutti molto fluidi indipendentemente dal range...
    " alla fine, arriveremo"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    girly18 (12-01-15)

  9. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Vabbè figurati se Sony mette in risalto i difetti di un suo device...le 8 mpx fanno foto di tutto rispetto certo...ma non credo che quella di M2 sia superlativa...l'Huawei Ascend P7 mi sembra un buon compromesso tra fotocamera e prestazioni...purtroppo a 250€ se vuoi device eccelsi..devi optare per marche come ZTE e affini..Sony,Samsung ecc.. Offrono medio base di gamma a sto prezzo..sennò Nokia

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    a sto punto o ascend p7 o un nokia giusto?

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non mi ero accorto fosse calato cosi tanto di prezzo, direi che a questo prezzo è un buon compromesso http://www.glistockisti.it/huawei-ascend-p7-white.html
    " alla fine, arriveremo"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    girly18 (12-01-15)

  12. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non mi ero accorto fosse calato cosi tanto di prezzo, direi che a questo prezzo è un buon compromesso Huawei Ascend P7 White Bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    beh si davvero una bella offerta!!
    un'ultima cosa riguardo questo smartphone! dicono sia poco fluido il processore, cosa vuole esattamente dire? si bloccherà spesso? è comunque più veloce del nokia 500? facendo proprio un paragone con quello che aveva la mia amica prima!

  13. #48
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si comporta bene come processore, non è un Qualcomm ma si difende bene, cmq non preoccuparti è immensamente più veloce del nokia 500..il nokia 500 avrà tipo 6anni ,si sentirà moltissimo la differenza..
    " alla fine, arriveremo"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    girly18 (12-01-15)

  15. #49
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    a sto punto o ascend p7 o un nokia giusto?
    Allora Girly a prescindere che io a 250€ rimarrei su questi e non mi muoverei

    ZTE Nubia Z7 Mini : ZTE Nubia Z7 Mini Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDragon 4G LTE Nero
    ZTE Nubia Z5S : ZTE Nubia Z5S Smartphone Single Sim Android SnapDragon Quad Core OTG Bianco
    Xiaomi MI3 : Xiaomi MI3 Smartphone Single Sim Android Quad Core SnapDragon OTG NFC 16Gb Silver

    che sono veramente il top che puoi trovare a 250€!!! Io prenderei Huawei Ascend P7..i Nokia si per la fotocamera sono i migliori, però Windows Phone diciamo che non è ancora il massimo come Android.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    girly18 (12-01-15)

  17. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Allora Girly a prescindere che io a 250€ rimarrei su questi e non mi muoverei

    ZTE Nubia Z7 Mini : ZTE Nubia Z7 Mini Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDragon 4G LTE Nero
    ZTE Nubia Z5S : ZTE Nubia Z5S Smartphone Single Sim Android SnapDragon Quad Core OTG Bianco
    Xiaomi MI3 : Xiaomi MI3 Smartphone Single Sim Android Quad Core SnapDragon OTG NFC 16Gb Silver

    che sono veramente il top che puoi trovare a 250€!!! Io prenderei Huawei Ascend P7..i Nokia si per la fotocamera sono i migliori, però Windows Phone diciamo che non è ancora il massimo come Android.
    si ho provato a compararli e rimangono ZTE Nubia Z5S + Ascend 7!!! una differenza che noto è nel processore migliore in zte nubia mentre nell'ascend 7 ha una risoluzione delle foto migliore 4160 x 3120 pixel ascend contro 4128 x 3096 pixel per il ZTE..in più l'ascend ha l'apertura size F2 (cosa vuol dire?)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy