Visualizzazione stampabile
-
359 max
ho un budget da 359 euro per prendere un cellulare nuovo ho adocchiato il g3 su techmani ma sono indeciso a causa dei tempi di spedizione cosa faccio lo compro su techmania oppure aspettom altri siti oppure ci sono altri terminali validi allo stesso prezzo?
-
Dipende dalle tue esigenze. Io con quel budget forse prenderei più Xiaomi mi4 o Meizu mx4. Altrimenti rimanendo sulla marche più note prenderei l'Xperia Z2. Ma sono tutti validi alla fine, ognuno ha qualcosa in più degli altri.
-
Su stockisti trovi il G3 16 Gb a 359€...il problema del Mi4 è che a quel prezzo trovi il 16 Gb non espandibile quindi non lo consiglio...l'MX4 dovresti trovare il 32 Gb
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribis
ho un budget da 359 euro per prendere un cellulare nuovo ho adocchiato il g3 su techmani ma sono indeciso a causa dei tempi di spedizione cosa faccio lo compro su techmania oppure aspettom altri siti oppure ci sono altri terminali validi allo stesso prezzo?
con techmania va a fortuna perchè ordinano a lotto minimo con i tuoi soldi. il problema è che 1) non si sa di quanti pezzi è composto il lotto e 2) non si sa quando tu paghi quanti pezzi sono ancora richiesti prima che l'ordine sia completato: date queste premesse i tempi di consegna possono variare da 10 a 40/50 giorni ...
-
Ho comprato un lg g3 da evolutionservicestore 300€ 2-7 giorni di spedizione. Dovrebbe arrivarmi Martedi l'ho ordinato oggi.