Salve androidiani
Come da titolo, vorrei un consiglio per quanto riguarda un tablet da regalare che rispetti il budget sopracitato(200euro). Premetto che è un regalo per una persona che lo userebbe soprattutto per andare su internet e magari qualche app tipo unicredit, paypal, ebay, ma niente di più. Quindi se posso risparmiare qualche soldino e quindi non estinguere del tutto i 200 euro sarei contento. Quindi detto ciò io non ho proprio idea, ho visto giusto un galaxy tab 4 da 7 pollici che potrebbe rientrare nel budget, ma non ho idea su come orientarmi.
Per quanto riguarda i pollici, la preferenza è avere più pollici possibili(l'ideale sarebbe un 10), ma se la differenza di prestazioni beneficiasse un 7-8 pollici sarei più propenso per uno di schermo più piccolo
Detto questo datemi una mano :o

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da Pescarolo
 Originariamente inviato da Pescarolo

sto prendendo su amazon quello con anche il 3g(188 euro) visto che sul cellulare ha un abbonamento dati, magari se lo sfrutta anche li
 sto prendendo su amazon quello con anche il 3g(188 euro) visto che sul cellulare ha un abbonamento dati, magari se lo sfrutta anche li