CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dopo il Nexus 5...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il Nexus 5...

    Ciao a tutti visto che il mio Nexus 5 ha smesso di funzionare e sono riuscito a farmi rimborsare dal sito dal quale l'ho comprato.
    Ho un budget di circa 350 euro (visto che me ne hanno rimborsati 320 posso aggiungerne un po).
    Come caratteristiche del telefono mi interessa la fluidità e il modding quindi la mia scelta era principalmente tra 2 (ma accetto anche altre proposte):
    -Oneplus One
    -Ricompro il Nexus 5 usato (magari il 32 gb)
    -Altro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Potresti ricomprare il Nexus 5, se non lo hai tenuto per molto tempo.
    Oppure valuta LG G3, HTC One M7 e M8, Samsung Galaxy S5 (Quest'ultimo 400 €).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'unico neo di 1+one oltre la dimensione è la banda LTE 800, ora dipende da operatore e piano tariffario, ad oggi sono gli unici motivi per preferire Nexus5.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    L'unico neo di 1+one oltre la dimensione è la banda LTE 800, ora dipende da operatore e piano tariffario, ad oggi sono gli unici motivi per preferire Nexus5.
    ho 3 come operatore e non ho LTE (per adesso non so se in futuro la farò), ma non avere la banda a 800 cosa comporta?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daveos94 Visualizza il messaggio
    ho 3 come operatore e non ho LTE (per adesso non so se in futuro la farò), ma non avere la banda a 800 cosa comporta?
    Che se l operatore usa quella frequenza tu non prendi lte anche se li c è...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh del oneplus one mi ferma la scarsa assistenza e i vari problemi noti riscontrati da vari utenti(tipo il touchscreen) ma che ora sembrano risolti quasi completamente.
    Il Nexus 5 ce l'ho da settembre del 2014 effettivamente l'ho tenuto poco e come telefono devo dire che era fenomenale a parte la batteria che durava poco ma il giusto per portarmi a sera. Non so perchè ho trovato n5 a anche a meno di 300 euro il 32 gb e circa a 250 il 16. Mentre per il oneplus one si trova sui 300 il 64 gb (sempre usato su un noto sito di annunci).
    Per gli altri che mi avete proposto il g3 mi piace tanto ma costa tanto, mentre per gli htc, m7 è piuttosto vecchio, m8 costa ancora troppo secondo me, s5 lo scarto data la presenza di knox che mi brucerebbe la garanzia dopo un giorno di utilizzo (senza root non ci posso stare)

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daveos94 Visualizza il messaggio
    boh del oneplus one mi ferma la scarsa assistenza e i vari problemi noti riscontrati da vari utenti(tipo il touchscreen) ma che ora sembrano risolti quasi completamente.
    Il Nexus 5 ce l'ho da settembre del 2014 effettivamente l'ho tenuto poco e come telefono devo dire che era fenomenale a parte la batteria che durava poco ma il giusto per portarmi a sera. Non so perchè ho trovato n5 a anche a meno di 300 euro il 32 gb e circa a 250 il 16. Mentre per il oneplus one si trova sui 300 il 64 gb (sempre usato su un noto sito di annunci).
    Per gli altri che mi avete proposto il g3 mi piace tanto ma costa tanto, mentre per gli htc, m7 è piuttosto vecchio, m8 costa ancora troppo secondo me, s5 lo scarto data la presenza di knox che mi brucerebbe la garanzia dopo un giorno di utilizzo (senza root non ci posso stare)
    Lg g2?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daveos94 Visualizza il messaggio
    ho 3 come operatore e non ho LTE (per adesso non so se in futuro la farò), ma non avere la banda a 800 cosa comporta?
    Bhe tre non ha licenze per 800 mhz, ma ad esempio vodafone la usa parecchio.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daveos94 Visualizza il messaggio
    boh del oneplus one mi ferma la scarsa assistenza e i vari problemi noti riscontrati da vari utenti(tipo il touchscreen) ma che ora sembrano risolti quasi completamente.
    Il Nexus 5 ce l'ho da settembre del 2014 effettivamente l'ho tenuto poco e come telefono devo dire che era fenomenale a parte la batteria che durava poco ma il giusto per portarmi a sera. Non so perchè ho trovato n5 a anche a meno di 300 euro il 32 gb e circa a 250 il 16. Mentre per il oneplus one si trova sui 300 il 64 gb (sempre usato su un noto sito di annunci).
    Per gli altri che mi avete proposto il g3 mi piace tanto ma costa tanto, mentre per gli htc, m7 è piuttosto vecchio, m8 costa ancora troppo secondo me, s5 lo scarto data la presenza di knox che mi brucerebbe la garanzia dopo un giorno di utilizzo (senza root non ci posso stare)
    Si assistenza è quel che è, problemi al touch risolti. A un prezzo simile trovi il find7 a su oppostyle in offerta con accessori. Un giga in meno di ram ma costruzione più curata.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    consiglio anche io il find 7a oppure honor 6 o xiaomi mi3 (il 4 non ricordo il prezzo, pero potresti dargli un occhiata)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy