CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet per scrivere e prendere appunti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet per scrivere e prendere appunti

    Ciao ragazzi, sono indeciso sul tablet da acquistare. Vi spiego meglio..
    Ho bisogno di un tablet per prendere appunti tramite una penna capacitiva(se implementata nel tablet anche meglio) durante le lezioni universitarie
    e anche che sia buono per collegarci una tastiera bluetooth e scrivere con programmi di scrittura stile word.
    Un tablet che comunque sia abbastanza reattivo e fluido.
    Vorrei spendere all'incirca sui 100-150 euro anche comprandolo di seconda mano, quindi all'incirca di prima mano il prezzo sarebbe sui 200-250 euro.
    Grazie a chiunque mi possa dare una mano
    Su internet leggevo dell'Archos 80xs e 101xs e si diceva che erano buoni terminali, però mi sembra sprovvisti della penna

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Asus vivo tab note8 con windows 8.1 desktop! Penna wacom perfetta per prendere appunti! Io ce l ho e posso dirti ke funIona benissimo! Io l ho preso a 280€ amazon ! Ora mi pare sta sui 250€! Fidati ne vale la pena! Fluidita ottima! Poi one note e il top per prendere appunti! Ha anche tutto l office gratis dove puoi anche scrivere con pennino! Inoltre con cavo otg puoi collegare anche un mouse! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy