CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Smartphone usato schermo 5.2"-5.5" max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Smartphone usato schermo 5.2"-5.5" max 150 euro

Ciao a tutti, parlando di smartphone usati è possibile trovare un buon telefono con display fra 5.2" e 5.5" che non vada oltre 150 euro? L'importante è che sia:
    -abbastanza fluido e che non ci metta una vita ad aprire un'app o una pagina
    -dotato di una buona fotocamera
    -meglio se lte ma non indispensabile
    -batteria meglio se removibile, ma non ha tanta importanza
    -memoria se fosse possibile almeno 8GB.

Possibile trovare qualcosa che soddisfi le mie esigenze oppure provo a dare un po' di sprint al mio note 1 che uso da muletto visto che è un tantino stanco?
    Ultima modifica di pipinute; 19-01-15 alle 10:13
    ....

2.  

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Up! Forse è difficile dare dei consigli su telefoni usati, allora magari consigliatemi qualche telefono nuovo con le caratteristiche che cerco io e poi vedo se ne trovo di usati ad un buon prezzo
    ....

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

non è il fatto che sia usato il problema...il problema è il prezzo...non si può sapere a che prezzo puoi trovare un telefono usato...dovresti dirci qualche modello che hai trovato a quel prezzo e ti si potrà consigliare se ne vale la pena o no...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

pipinute (20-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so cosa puoi trovare nell'usato, ma dalla descrizione, il primo pensiero è andato subito all'Huawei G7

7. Il seguente Utente ha ringraziato Flyaway82 per il post:

pipinute (20-01-15)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma...prendere il G620s di Huawei nuovo no?costa 158 su amazon

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    non è il fatto che sia usato il problema...il problema è il prezzo...non si può sapere a che prezzo puoi trovare un telefono usato...dovresti dirci qualche modello che hai trovato a quel prezzo e ti si potrà consigliare se ne vale la pena o no...
    Guarda, sinceramente non ho guardato dei modelli in particolare, aspettavo dei consigli così da guardarmi poi con calma le caratteristiche e vedere se esteticamente mi piace. Non mi interessa che sia nuovo appena uscito, ora per esempio sto usando un vecchio note1 che per i miei usi (mail, whatsapp, Internet, poco facebook e niente giochi) va più che bene, se non fosse che con il tempo è un po' stanco ed io non sono in grado di smanettarci per renderlo un attimo più veloce...
    Quote Originariamente inviato da Flyaway82 Visualizza il messaggio
    Non so cosa puoi trovare nell'usato, ma dalla descrizione, il primo pensiero è andato subito all'Huawei G7
    Grazie, ho dato un occhio sui siti di usato e purtroppo rimane ancora troppo alto per il mio budget. Però mi sembra un ottimo telefono per i miei usi, e visto che non ho fretta di acquistarlo ora posso sempre aspettare che il mio portafogli si riempia un po'....
    ....

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sono daccordo con te...ma anche per le cose basilari i telefoni un po' datati con il tempo avranno sempre dei problemi in quanto "abbandonati" dalle case...purtroppo con gli smartphone non è come con i vecchi telefoni...se non vengono aggiornati a livello software le cose smettono di funzionare bene...è una tecnica di mercato palese...per questo è ti consiglio un G620s...anche l'Honor 3C che costa 138 su amazon...buonissimi terminali che sicuramente verranno aggiornati per i prossimi due anni

11. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

pipinute (20-01-15)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

sono daccordo con te...ma anche per le cose basilari i telefoni un po' datati con il tempo avranno sempre dei problemi in quanto "abbandonati" dalle case...purtroppo con gli smartphone non è come con i vecchi telefoni...se non vengono aggiornati a livello software le cose smettono di funzionare bene...è una tecnica di mercato palese...per questo è ti consiglio un G620s...anche l'Honor 3C che costa 138 su amazon...buonissimi terminali che sicuramente verranno aggiornati per i prossimi due anni
    Difatti il note che uso è diventato alquanto lento.... Ti ringrazio dei consigli, ma lo vorrei almeno 5.2", anzi a dire il vero un 5.5 sarebbe perfetto
    ....

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Difatti il note che uso è diventato alquanto lento.... Ti ringrazio dei consigli, ma lo vorrei almeno 5.2", anzi a dire il vero un 5.5 sarebbe perfetto
    Ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note da 5.5". Nuovo sta sui 200, magari ne trovi uno usato con un po' di fortuna...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

pipinute (20-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, questo che dici è estremamente interessante, ma non mi è del tutto chiaro. Per fare un parallelo coi pc, o ho un vecchio portatile con Win7, che non potrei certo aggiornare ai nuovi SO e programmi più "massicci". Però, finchè non si arriva ai livelli che manco Chrome ci gira più l'uscita di nuovo software non inficia il funzionamento del mio vecchio.
    Ho sempre pensato che fosse lo stesso per gli smartphone: per esempio, prendo un Honor 6, e viene aggiornato a Lollipop (almeno si spera!). Aggiorno le app, e dopo un pò ho un sistema stabile. Ora, se esce una nuova versione di Android e l'Honor 6 non viene aggiornato, io posso continuare ad usare il sistema che ho. Probabilmente perderò gli aggiornamenti futuri di alcune app, ma il cell continua a svolgere le funzioni di prima bene. Ti torna o sto dimenticando qualcosa?
    Ultima modifica di deltaquattro; 20-01-15 alle 14:53

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio