Visualizzazione stampabile
-
Da Nexus 5 a LG G2
Salve a tutti, sono un felice (e super smanettone) possessore di Nexus 5. Oggi mi è stato proposto uno scambio alla pari con LG G2. Cambierei per il gusto di farlo, testare un nuovo terminale, e anche per provare autonomia e fotocamera di un livello superiore. Di contro però, non vorrei perdere la "moddabilita" e la potenza/fluidità del terminale poiché non ho mai avuto modo di testare il G2!
Che ne dite?
-
Non cambiarlo. A parità di telefono possiamo paragonare il g2 solo con l'n4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Salve a tutti, sono un felice (e super smanettone) possessore di Nexus 5. Oggi mi è stato proposto uno scambio alla pari con LG G2. Cambierei per il gusto di farlo, testare un nuovo terminale, e anche per provare autonomia e fotocamera di un livello superiore. Di contro però, non vorrei perdere la "moddabilita" e la potenza/fluidità del terminale poiché non ho mai avuto modo di testare il G2!
Che ne dite?
Io sono passato da G2 a N5 e lo rifarei
G2 ha solo la batteria migliore, come fotocamera c'è uno scarto minimo, come ricezione il nexus lo surclassa e come modding c'è la metà di quello che trovi per nexus 5, insomma non cambiare tanto per provare
-
Quote:
Hitachyuchica98
Non cambiarlo. A parità di telefono possiamo paragonare il g2 solo con l'n4
Io vedo il g2 una tacchetta superiore al nexus 5. Il cambio non lo farei, non ne vedo il senso.
-
G2 paragonabile a N4???? uh!?! rotfl
L'ho comprato a mia moglie, io ho lo N5, io invidio a lei un po di durata della batteria (tanta differenza con N5 stock, 20% circa con N5 Moddato per bene), lei invidia a me (incredibile) le foto e per la ricezione, non che lo N5 brilli, è "onesto", è il G2 che è un po "sordo".
Sono praticamente lo stesso terminale, va a gusto, entrambi comunque ottime scelte tutt'ora, gli 801 hanno solo qualche Mhz in più, per avere qualcosa di davvero superiore si deve andare di 805 (per la GPU) o 808/810.
Essendo uno "smanettone di lungo corso" non prenderei il G2 al posto di N5. :D
-
Quote:
lostman
uh!?!
L'ho comprato a mia moglie, io ho lo N5, io invidio a lei un po di durata della batteria (tanta differenza con N5 stock, 20% circa con N5 Moddato per bene), lei invidia a me (incredibile) le foto e per la ricezione, non che lo N5 brilli, è "onesto", è il G2 che è un po "sordo".
Sono praticamente lo stesso terminale, va a gusto.
Essendo uno "smanettone di lungo corso" non prenderei il G2 al posto di N5. :D
Hahhhaha si se prendi per la parte modding con l'n5 ti diverti di piu
-
Grazie a tutti !!
Restero' col mio fidato Nexus 5, voglio vedere se tra un anno sarà ancora così fluido !
-
bah io ho provato per circa una settimana sia il G2 che il Nexus 5...direi che nessuno dei due mi ha particolarmente entusiasmato...quindi se ti trovi bene col tuo...tieniti il tuo...che sai come va...fosse uno scambio alla pari sul nuovo potresti pensarci ma sull'usato non ha senso...
-
Quote:
Moretz784
bah io ho provato per circa una settimana sia il G2 che il Nexus 5...direi che nessuno dei due mi ha particolarmente entusiasmato...quindi se ti trovi bene col tuo...tieniti il tuo...che sai come va...fosse uno scambio alla pari sul nuovo potresti pensarci ma sull'usato non ha senso...
Quale smartphone è riuscito a entusiasmarti? Solo per curiosità!
-
Quote:
Shax
Quale smartphone è riuscito a entusiasmarti? Solo per curiosità!
Oh beh moltissimi...Honor6 e 6 Plus Oppo Find 7 e R15 mi è piaciuto moltissimo anche se l'ho avuto poco il motorola Droid Turbo, Xiaomi mi3 mi4 e spero tra un po gli xiaomi Note,il nuovo wiko Highway per rapporto qualità prezzo da applausi,bellissimo lo Z4 di Sony ma prezzo fuori mercato, enorme ma spettacolare il Mate 7 di Huawei...per citare gli ultimi