Visualizzazione stampabile
-
Moto G 2nd vs Wiko Wax
Sono due prodotto piuttosto validi ma non so bene quale scegliere.
Motorola vanta di essere aggiornato con una buona costanza dalla casa madre e una versione di android stock che risulta veloce e reattiva nel tempo.
Wiko Wax ha un comparto hardware più avanzato e dicono abbia una versione di android abbastanza stock (Simile al nexus) e quindi dovrebbe offrire una fluidità e reattività nel tempo.
Quale consigliate e perchè?
-
Ho provato il wiko wax e ti posso dire che il processore che monta ossia il tegra 4 qualche lag ce l'ha cosa che non succede al moto g
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Ho provato il wiko wax e ti posso dire che il processore che monta ossia il tegra 4 qualche lag ce l'ha cosa che non succede al moto g
Ho letto in giro che non si sa se passerà ad android 5.0 cosa che moto g 2014 sicuramente ci arriverà.In quanto resistenza e fruibilità nel tempo è meglio il moto g 2nd ?
-
Quote:
Taiki
Ho letto in giro che non si sa se passerà ad android 5.0 cosa che moto g 2014 sicuramente ci arriverà.In quanto resistenza e fruibilità nel tempo è meglio il moto g 2nd ?
a questo non posso darti risposta perché non ho mai provato la resistenza dei due device
-
Speriamo che chi è possessore di uno dei 2 device si faccia avanti e possa aiutarmi in questa scelta xD
-
Stessi dubbi. Ma nella fascia di prezzo del Moto G è arduo trovare di meglio.
-
Quote:
evilmistique
Stessi dubbi. Ma nella fascia di prezzo del Moto G è arduo trovare di meglio.
Sotto i 200€ ci sono molti terminali ma alla fin fine pochi sono davvero performanti,aggiornati e funzionali nel tempo.
A questo prezzo l'unico sembra sia il nuovo moto g,anche se questo wiko wax sembra buono.Qualcuno che possa dirmi di più ?
-
Dai uno sguardo anche agli zenfone che sono buonissimi
-
Già visto. Sono in dubbio causa ptocessore dual poco longevo e Android "poco stock" e nn aggiornabile ufficialmente.
-
Quote:
evilmistique
Già visto. Sono in dubbio causa ptocessore dual poco longevo e Android "poco stock" e nn aggiornabile ufficialmente.
Giusto per curiosità... Cosa vuol dire "non aggiornabile ufficialmente"? :)