Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
grazie a tutti per i consigli :)
mi piace molto l honor 6 come caratteristiche e design tra quelli che mi avete elencato. Pero' non mi piace molto l interfaccia utente e quindi vi chiedo: e' possibile trasformarlo in un nexus 5? cioe' con la sua versione di android lollipop e il suo menu, le sue icone ecc?
inoltre l honor 6 si trova facilmente in negozio?
Cambi il Laucher con uno di tuo gradimento ad hai fatto gran parte del lavoro, se ti piace Android Stock puoi usare "Google Now Launcher".
Se lo compri da Amazon hai un trattamento di garanzia che qualsiasi negozio fisico si sogna e puoi ripensarci entro 30 giorni "rimettendoci" solo pochi euro per la spedizione indietro che gestiscono comunque loro, ti mandano il corriere e poi ti rimborsano tutto meno la spedizione.
-
Ho letto diverse recensioni di persone che dicono che con l operatore 3 non è possibile disattivare il roamung dati comportando elevati costi.. é davvero cosi?
-
Quote:
kikkoo
Ho letto diverse recensioni di persone che dicono che con l operatore 3 non è possibile disattivare il roamung dati comportando elevati costi.. é davvero cosi?
Ti porto la mia esperienza.Se seleziono la rete tim 2g in alto a destra compare sempre 3ita ed inoltre se attivo i dati mi parte l'edge che fa riferimento alla Tim ovviamente e non a 3.In effetti è un piccolo problema che si risolve semplicemente tenendo sempre disattivati i dati quando si sta con Tim.Alla fine non è un grosso problema,basta soltando selezionare la rete manualmente ,in questo modo si evitano gli switch tra 3 e tim e relativi costi del roaming dati!Abbiamo già parlato con il team italiano di huawei e si sono messi già a lavoro per risolvere questo problema!
-
Quote:
lostman
Cambi il Laucher con uno di tuo gradimento ad hai fatto gran parte del lavoro, se ti piace Android Stock puoi usare "Google Now Launcher".
se istallo un launcher tipo nova launcher e mi fa comparire il drawer, poi le app mi scompaiono dal "desktop" o me le ritrovo comunque li? in tal caso non avrebbe senso istallare un launcher alternativo..
-
Quote:
kikkoo
se istallo un launcher tipo nova launcher e mi fa comparire il drawer, poi le app mi scompaiono dal "desktop" o me le ritrovo comunque li? in tal caso non avrebbe senso istallare un launcher alternativo..
Io sono un grande utilizzatore di nova launcher,su G3 S5 ed M8 ho dovuto per forza metterlo per tanti motivi diversi.Su questo Honor non ti nascondo che ci ho pensato,ma ho preferito godermi a pieno l'esperienza emui perchè è qualcosa di diverso nel panorama android ed inoltre ho sentito di persone che hanno avuto qualche piccola difficoltà con launcher alternativi.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io sono un grande utilizzatore di nova launcher,su G3 S5 ed M8 ho dovuto per forza metterlo per tanti motivi diversi.Su questo Honor non ti nascondo che ci ho pensato,ma ho preferito godermi a pieno l'esperienza emui perchè è qualcosa di diverso nel panorama android ed inoltre ho sentito di persone che hanno avuto qualche piccola difficoltà con launcher alternativi.
puoi dirmi se le app preistallate sono disinstallabili? grazie
-
Quote:
kikkoo
puoi dirmi se le app preistallate sono disinstallabili? grazie
Quelle gameloft sicuramente, mentre quelle di sistema no, ma posso assicurarti che alcune sono molto utili