Visualizzazione stampabile
-
Smartphone resistente
Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone (molto) resistente da regalare a mio padre. Considerando l'utilizzo che ne farebbe (chiamate e, al massimo, WhatsApp) , non sono necessarie caratteristiche da top gamma :)
Budget: meno di 200€.
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPeppinhox
Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone (molto) resistente da regalare a mio padre. Considerando l'utilizzo che ne farebbe (chiamate e, al massimo, WhatsApp) , non sono necessarie caratteristiche da top gamma :)
Grazie ;)
che intendi per "molto resistente"? cadute/acqua?
se le dimensioni non sono un fattore decisivo prendi uno xiaomi redmi note e anche una cover love mei... a quel punto anche ti dovesse cadere dal primo piano non si farebbe niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPeppinhox
Grazie ;)
a mio avviso non esiste uno smartphone molto resistente. Tutti i terminali sono soggetti a cadute e rotture, nessuno escluso. L' unica cosa da fare é ridurre il rischio rottura con una buona custodia in silicone e una pellicola al vetro temperato.