Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Samsung S5 bufala o no ?
Salve, ho un Htc one m7 32Gb e mi hanno proposto uno scambio con Samsung Galaxy S5 ma dalla foto delle caratteristiche non mi pare che le caratteristiche corrispondano a quelle dell'originale.
Qualcuno sa dirmi guardando la foto allegata se si tratta di un clone S5 oppure no ?
Grazie
Allegato 134175
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulix68
Salve, ho un Htc one m7 32Gb e mi hanno proposto uno scambio con Samsung Galaxy S5 ma dalla foto delle caratteristiche non mi pare che le caratteristiche corrispondano a quelle dell'originale.
Qualcuno sa dirmi guardando la foto allegata se si tratta di un clone S5 oppure no ?
Grazie
Allegato 134175
se ti riferisci alla CPU ci sono diverse versioni, alcune con snapdragon altre con Exynos.... in ogni caso una foto della scatola NON PROVA NIENTE, fatti mandare alcune foto (NON SCREENSHOTS) del cell con schermate di Antutu/CPU-Z per verificare model number, IMEI e Hardware
-
Quote:
ulix68
Grazie
Allegato 134175
al 50% e un S5 exynos, ma serve uno screen di cpu-z perche non è LTE (cosa che l'S5 è in tutte le sue varianti )
-
Credevo fosse la versione exynos ma non essendo lte penso proprio sia un fake!
-
Per verificare la veridicità in maniera assoluta ,nel caso ti dovessi incontrare di persona con questa persona,devi avviare il dispositivo in download mode e vedere in primis se le scritte sono in cinese e soprattutto se c'è la voce warranty bit!
Antutu non serve quasi a niente perchè lo si può fregare facilmente,cpu-z invece è più sicuro!!
-
Quote:
SteNik
Credevo fosse la versione exynos ma non essendo lte penso proprio sia un fake!
in realtà la versione con Exynos non dovrebbe essere LTE... solo quelle con Snapdragon
-
Quote:
Kaichou
in realtà la versione con Exynos non dovrebbe essere LTE... solo quelle con Snapdragon
Allora può essere la versione exynos
-
Quote:
SteNik
Allora può essere la versione exynos
Può essere non è sufficiente, può essere anche uno schifosissimo spreadtrum single core se è per questo...
La scatola non dimostra niente, a stampare un pezzo di carta ci vuole poco, occorre una schermata di CPU -z (più sicuro) oppure (Antutu, aggirabile, ma la maggior parte dei cloni non fanno nulla per nasconderlo, oppure pasticciano e qualche specifica non è conforme lo stesso) per poter verificare che tutto sia a posto.
-
Quote:
Kaichou
anche l'exynos invece è LTE, tutte le varianti di S5 lo sono, al massimo hanno bande diverse e qui non funzionano
-
Quote:
0raziel0
anche l'exynos invece è LTE, tutte le varianti di S5 lo sono, al massimo hanno bande diverse e qui non funzionano
ascolta per favore non quotarmi, non ti ho quotato, non volevo problemi...
non mi importa perchè lo fai se lo fai apposta o meno... l'altra volta era perchè dicevi che ZOPO era italiana e che conoscevi un tipo che era membro del CDA, ora dici un'altra cosa che non è vera.
La versione SM-G900H del galaxy S5 (quella con Exynos per intenderci) NON è LTE, nè con bande europee nè estere, semplicemente non ha proprio il modem LTE...