Visualizzazione stampabile
-
Conviene scambiare?
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere. Ho un Moto G 16gb(la prima versione) e mi hanno proposto uno scambio con un Lumia 925. Il lumia sembra davvero fantastico, ed ha una delle migliori fotocamere presenti sul mercato. Ormai il costo è uguale per entrambi. Voi scambiereste?
-
La domanda piuttosto è, sei sicuro di voler passare a WP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neji10
La domanda piuttosto è, sei sicuro di voler passare a WP?
Sinceramente non mi cambia molto. Sul moto g tengo solo whatsapp, facebook ed instagram come app ''extra'', niente giochi o altro. Quindi non lo userei per giocarci o smanettarci. Certo, wp è chiuso si sa, ma con android non ci faccio più di tanto
-
anch'io vorrei un WP, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
peppecampisi
Sinceramente non mi cambia molto. Sul moto g tengo solo whatsapp, facebook ed instagram come app ''extra'', niente giochi o altro. Quindi non lo userei per giocarci o smanettarci. Certo, wp è chiuso si sa, ma con android non ci faccio più di tanto
Vabbè allora se per te non è un fattore che puó incidere negativamente, se il lumia che vuoi scambiare è tenuto bene e secondo te ne vale la pena (sinceramente non ho in mente attualmente il modello che hai citato), non vedo perchè non dovresti effettuare lo scambio..
-
Quote:
FlaHacker
anch'io vorrei un WP, ma non ne sono sicuro...
Dipende cosa devi fare.. se il cellulare lo usi solo per messaggistica e social network come peppecampisi wp anche come rapporto qualità prezzo è ottimo...se hai altri scopi allora non so quanto possa convenire
-
Quote:
peppecampisi
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere. Ho un Moto G 16gb(la prima versione) e mi hanno proposto uno scambio con un Lumia 925. Il lumia sembra davvero fantastico, ed ha una delle migliori fotocamere presenti sul mercato. Ormai il costo è uguale per entrambi. Voi scambiereste?
io non scambierei nemmeno se mi proponessero l'ultimo nokia uscito sul mercato.... Android for ever.
-
Dal punto di vista economico è conveniente, ma il problema è appunto la migrazione verso Windows Phone. Se il tuo utilizzo è appunto quello e non sei interessato particolarmente al modding direi di scambiare tranquillamente. Va comunque detto che non è "un OS per tutti" e ci dovrai fare l'abitudine...