Visualizzazione stampabile
-
300 € per un tablet...
ciao a tutti
sono intenzionato a prendere un tablet.
partendo dal basso e dopo varie peripezie mi sono convinto anche a spendere 300 euro ed avevo scelto il galaxy tab pro 8.4 lte, quello che vendevano a novembre all'unieuro per 259 :'(
ho scelto questo perche:
1) il tablet deve supportare anche il telefono
2) schermo massimo 8.4 non piu grande
3) deve collegarsi alla tv tramite mhl/hdmi
4) deve essere bianco.
il tab come hardware penso vada bene ma...secondo voi ne vale la pena spendere ora 3 carte per un tablet che mi sembra nn essere supportato da samsung e che soprattutto mesi fa costava 50 euro in meno?
c'e dell'altro ?
grazie
-
per adesso nessun intervento...eppure nn mi sembra un forum morto.
in ogni caso che ne de dite se ne spendessi 349 per un tab s 8.4 lte nuovo di zecca?
faccio bene o....male?
uso tablet:
1) casalingo
2) non gioco al massimo mi vedo le partite la domenica.
3) una sorta di computer di appoggio per gli amici che vengono a casa.
-
Purtroppo, in ambito tablet l' interesse degli appassionati Android sembra scemare un po'. Ogni topic sui tablet va così... ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti
sono intenzionato a prendere un tablet.
partendo dal basso e dopo varie peripezie mi sono convinto anche a spendere 300 euro ed avevo scelto il galaxy tab pro 8.4 lte, quello che vendevano a novembre all'unieuro per 259 :'(
ho scelto questo perche:
1) il tablet deve supportare anche il telefono
2) schermo massimo 8.4 non piu grande
3) deve collegarsi alla tv tramite mhl/hdmi
4) deve essere bianco.
il tab come hardware penso vada bene ma...secondo voi ne vale la pena spendere ora 3 carte per un tablet che mi sembra nn essere supportato da samsung e che soprattutto mesi fa costava 50 euro in meno?
c'e dell'altro ?
grazie
Non so se corrisponde a pieno con le tue richieste, ma potresti dare uno sguardo al memo pad 8 di Asus che pare comportarsi molto bene nonostante non sia un top di gamma e lo si trova abbondantemente sotto i 250€.
Altrimenti potresti dare uno sguardo al Mipad oppure allo shield tablet di nvidia, anche se però non so se puoi collegarli al TV tramite hdmi.
Scusa se non sono stato preciso nel suggerimento, ma spero di averti proposto quanto meno delle buone alternative.