Visualizzazione stampabile
-
Consiglio muletto
Ragazzi, avrei bisogno di un buon muletto, fascia - bassa.
Sarei alla ricerca di un terminale che abbia un buon modding, prezzo 50/60 euro.indeciso tra huawei y330 o y300.
il primo monta un mediatek da 1.3, il secondo un qualcom da 1 gb. Sarei orientato piu per il y300. Voi che mi consigliate?
-
Il modding è praticamente assente per entrambi... Se non fosse per questo infatti mi sarei buttato sui Lumia. L'ideale sarebbe considerare l'usato e prendere qualcosa di semi-decente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3C
Ragazzi, avrei bisogno di un buon muletto, fascia - bassa.
Sarei alla ricerca di un terminale che abbia un buon modding, prezzo 50/60 euro.indeciso tra huawei y330 o y300.
il primo monta un mediatek da 1.3, il secondo un qualcom da 1 gb. Sarei orientato piu per il y300. Voi che mi consigliate?
Non so se mi è sfuggito qualcosa ma a in questo thread mi pare ci sia qualche ROM per Y300:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
-
Non so se a quel prezzo c'è altro, ma tra i due Y300 tutta la vita, all'y330 manca il flash, sensore di prossimità, di luminosità, led di notifica e tanto altro :bd:
Da ex possessore di y300 dico che è un ottimo telefono, robusto, resistente, col tempo soffre di un certo rallentamento se si installano troppe app.
Di modding ce ne tanto, ci sono buone rom kitkat, ma ormai è in fase di abbandono.
-
Quote:
daxino
Non so se a quel prezzo c'è altro, ma tra i due Y300 tutta la vita, all'y330 manca il flash, sensore di prossimità, di luminosità, led di notifica e tanto altro :bd:
Da ex possessore di y300 dico che è un ottimo telefono, robusto, resistente, col tempo soffre di un certo rallentamento se si installano troppe app.
Di modding ce ne tanto, ci sono buone rom kitkat, ma ormai è in fase di abbandono.
Si infatti ho visto che c'é del modding sul sito. Per quel prezzo non saprei cosa acquistare. Voi che muletto avete? Mi avevano proposto samsung trend 2 usato.
-
Se volessi salire di prezzo tra honor 3c e zenfone 5 ? mettendoli a confronto come modding.
-
Quote:
Z3C
Se volessi salire di prezzo tra honor 3c e zenfone 5 ? mettendoli a confronto come modding.
dovendo portarmi appresso 2 cell io preferirei l'honor (più compatto)
O volendo uno zenfone 4/4.5