Nexus 6 ne vale la pena??
Vorrei capire se vale realmente la pena acquistare questo terminale, provengo da moto g e prima ancora da un honor 2, con pessima esperienza per quest'ultimo...quando ho appreso la notizia della nuova uscita ero al settimo cielo, schermo grande, hardware ottimo(almeno cos' veniva pubblicizzato) e poi è un motorola indi assistenza ed aggiornamenti al top. LEggendo però trovo quasi più pareri negativi che altro, tralasciando il difetto della batteria ed il prezzo, faccio bene a metter via un po' di soldi per acquistarlo o vi sono terminali migliori che viaggiano sulle stesse caratteristiche??
sto cercando un terminale che mi duri un bel po' indi posso spendere anche qualcosa in più dei soliti 300€,l'importante che per qualche anno possa stare tranquillo:)
qualcuno mi diceva di dare un'occhiata al OPO, oppure al M8htc che ne pensate?anche qui chi li ama e li odia:non si capisce
Qualcuno che possa illuminare questa valle oscura con qualche consiglio??!!
Nexus 6 ne vale la pena??
Se punti a qualche pollice in più tieni presente che l'htc, a causa della famosa banda nera con il logo della casa produttrice taiwanese, ha uno schermo di 5 pollici, dunque non farti ingannare dalle dimensioni finali abbastanza generose. Poi l'audio dell'M8 é universalmente riconosciuto come ottimo più nella precisione e qualità che nel volume. La fluidità della Sense 6 é descritta come quasi (!) pari a quella dei Nexus che comunque rimangono campioni indiscussi nel campo. Non penso che il nexus 6 sia eccezione a riguardo. Io ho un Gnexus e dopo due anni e mezzo viaggia che é un signore. Come batteria pare siano più o meno equivalenti (test phonearena). La Sense 6 ha qualche personalizzazione chiaramente e forse sul lato software ha qualcosa in più da dare ma non voglio ripetermi, i Nexus sono gli smartphone Android meglio ottimizzati.
Lo z3 ha ottima fluidità, batteria pari se non superiore ai precedenti. Sul lato software ci sono cose interessanti ma non mi pare ancora del tutto ottimizzato ma magari risolvono con degli aggiornamenti all'UI. L'ho scartato, ma con sofferenza, per via dei problemi di assemblaggio (centratura vetro) che ne mettono in discussione la resistenza all'acqua e della delicatezza del device che é in vetro e non particolarmente resistente (annosa questione del self cracking per es.).
Nexus 6 ne vale la pena??
Se puoi aspettare il prezzo si abbassa sempre! Per il one plus two devi aspettare ancora più sperando che la nuova ROM sia meritevole e non troppo acerba e che i problemi al touchscreen siano stati lasciati decisamente alle spalle
EDIT: il Note 4 sembra un eccellente device, il Phablet per eccellenza in quanto operatività e possibilità di impiego "professionale". La TouchWiz, seppur migliorata, é sempre la TouchWiz, ma le dotazioni mastodontiche del Note 4 permettono a questa di girare senza problemi o quasi.