Visualizzazione stampabile
-
conviene xiaomi M2S ?
salve ragazzi,
da nuovissimo utente vi devo subito porre una domanda....
sono interessato al'' acquisto di uno smartphone cinese sui 250 euro e subito è saltato all' occhio lo XIAOMI M2S 32GB questo mi interessa sopratutto per le sue qualità che tuttora mi sembra che lo contraddistinguano hardware adatto alle mie esigenze , batteria da 2000mah, fotocamera discreta, dimensioni umane, isomma un buon apparecchio!
la mia domanda è : a Gennaio 2015 conviene ancora comprare un device che ha alle spalle gia due anni ?? gli aggiornamenti continueranno ad uscire per i prossimi anni ??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusto
salve ragazzi,
da nuovissimo utente vi devo subito porre una domanda....
sono interessato al'' acquisto di uno smartphone cinese sui 250 euro e subito è saltato all' occhio lo XIAOMI M2S 32GB questo mi interessa sopratutto per le sue qualità che tuttora mi sembra che lo contraddistinguano hardware adatto alle mie esigenze , batteria da 2000mah, fotocamera discreta, dimensioni umane, isomma un buon apparecchio!
la mia domanda è : a Gennaio 2015 conviene ancora comprare un device che ha alle spalle gia due anni ?? gli aggiornamenti continueranno ad uscire per i prossimi anni ??
grazie
Ciao,da settembre scorso sono possessore del MI2s.Ti posso dare alcune mie impressioni:
Dimensioni:ottime per il mio uso,facile da tenere in mano
Display:ottima definizione,al sole si vede anche bene.Voto 8.5
Hardware:Eccezionale!Mai uno scatto e regge anche giochi pesanti
Batteria:Questo è uno dei pochi difetti del MI2s,2000 mah non sono abbastanza, con quella da 3100 mah non si hanno problemi
Fotocamera:scatti molto buoni
Software:ben ottimizzato con la MIUI
Aggiornamenti:a giorni uscirà la Miui v6 con lollipop,il supporto per il modding è anch'esso molto presente
Prezzo:ottimo!A questo prezzo si trovano cellulari molto inferiori rispetto a questo,io te lo consiglio!
-
Considera pero che a 250€ si trova il mi3! Piu recente e con una batteria maggior e processore un po piu potente! Il mi2s e ancora un ottimo smartphone ma a 250€ non lo so... Su grossoshop lo trovi a meno di 200€! Quello e un prezzo ottimo!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App