Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia Z2 conviene?
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un nuovo device con fascia di prezzo non superiore ai 350€
Vorrei acquistare l Xperia Z2 ma ho letto che ha problemi di surriscaldamento.
Io con lo smatphone non registro video e non scatto neanche tante foto, mi serve principalmente per social,Whatsapp e navigare in internet.
Secondo voi scalda anche svolgendo queste attività o è solo un problema che si riscontra girando video in 4k?
In alternativa dovrei aspettare che esca lo Z4 e sperare che il prezzo si abbassi ancora.
Datemi consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pescarolo
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un nuovo device con fascia di prezzo non superiore ai 350€
Vorrei acquistare l Xperia Z2 ma ho letto che ha problemi di surriscaldamento.
Io con lo smatphone non registro video e non scatto neanche tante foto, mi serve principalmente per social,Whatsapp e navigare in internet.
Secondo voi scalda anche svolgendo queste attività o è solo un problema che si riscontra girando video in 4k?
In alternativa dovrei aspettare che esca lo Z4 e sperare che il prezzo si abbassi ancora.
Datemi consigli.
Hai valutato il sony z3 compact?
-
Siamo fuori i prezzi che posso permettermi purtroppo.
-
Valuta anche LG G2 e OnePlus One. Comunque sia lo Z2 non ha venduto granché... Acquistarlo oggi? Mmmmmh
-
Concordo, vai di LG G2, gran telefono ancora oggi!
-
In alternativa Samsung Galaxy Alpha come si comporta?
-
Galaxy alpha ha un pessima batteria... Io non lo prenderei! C e il g2 come consigliato da altri! Si trova il 16 a 249€ o xiaomi mi3 a poco piu... Lo z3c secondo me si trova sui 350€ online! Hai gia guardato?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Anche perchè è inutile rischiare di prendere un cellulare con problemi di surriscaldamento se la fotocamera non ti interessa...le alternative come ti hanno dtt ci sn..lg g2 g3, honor 6, meizu mx4, xiaomi mi 3, mi4, one plus, samsung galaxy A3, A5, volendo anche s4, poi uoi aspettare lo zenfone 2 che sembra un ottimo cellulare cn un ottimo rapporto qualità prezzo che rientra nel tuo budget
-
Io il galaxy alpha non lo consiglio completamente! Uno smartphone carino si ma a quanto pare Samsung lo sta togliendo dal mercato e quindi fuori produzione fra poco!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App