Visualizzazione stampabile
-
Asus Zenfone 5 o 5 LTE?
Salve a tutti. Per prima cosa vi ringrazio per avermi accettato nel forum.
Volevo chiedere quali differenze ci sono tra lo Zenfone 5 e il 5 LTE a livello di processore: Uno è lo snapdragon 400 da 1.2 e l'altro l' Intel Atom Z2560 da 1.6.
Quale dei due è più performante? Ci sono differenze a livello di batteria?
Il fatto che sia 4G mi importa relativamente e 80 euro in più li spenderei solo per delle prestazioni migliori.
Grazie mille della cortesia.
-
Se il 4G per te non è fondamentale puoi prendere tranquillamente il modello con processore Atom. Come prestazioni complessive l'Atom è un filo sopra allo Snap 400 e, LTE a parte, non vale gli 80€ in più.
-
-
Anche a livello di batteria le differenze non sono poi così evidenti. Straquoto @Limma, propendo anche io per il classico con CPU Intel (meglio scegliere la variante con 2GB di RAM, sempre se ne hai la possibilità)
-
Grazie mille a tutti. Stavo cercando di capire se fosse meglio aspettare lo zenfone 2 ma dato che uscirà a dicembre opterò per lo zenfone 5 normale. Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier2626
Grazie mille a tutti. Stavo cercando di capire se fosse meglio aspettare lo zenfone 2 ma dato che uscirà a dicembre opterò per lo zenfone 5 normale. Grazie ancora
stavo proprio per suggerirti di lasciar perdere entrambi e attendere il 2
-
anche a me sarebbe piaciuto, ma in Italia, secondo le ultime notizie, arriverà a Dicembre. Aggiungi il fatto che io non voglio un telefono più grande di 5 pollici... avrei preso lo Zenfone 2 da 5 pollici ma aspettare quasi un anno per un telefono che, sulla carta, non sembra essere così meglio rispetto allo Zenfone 5 non mi va. Te ne sai qualcosa in più sullo Zenfone 2?
-
Quote:
pier2626
anche a me sarebbe piaciuto, ma in Italia, secondo le ultime notizie, arriverà a Dicembre. Aggiungi il fatto che io non voglio un telefono più grande di 5 pollici... avrei preso lo Zenfone 2 da 5 pollici ma aspettare quasi un anno per un telefono che, sulla carta, non sembra essere così meglio rispetto allo Zenfone 5 non mi va. Te ne sai qualcosa in più sullo Zenfone 2?
forse a dicembre per il modello da 5 pollici, quello da 5,5 arriverà in Italia ad Aprile (e in francia già a marzo, quindi volendo potresti prenderlo da amazon.fr), parola della stessa Asus che ha annunciato la sua "roadmap" per le consegne non più di una settimana fa...
poi gli asus da 5 pollici (sia il vecchio che quello nuovo) fanno abbastanza pena come ottimizzazione delle cornici, quindi a conti fatti non sono molto più compatti del modello da 5,5"...
-
Quote:
pier2626
Mi sembra strano anche per la versione da 5 Pollici, non e' che hai confuso Q2 con H2?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Mi sembra strano anche per la versione da 5 Pollici, non e' che hai confuso Q2 con H2?
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
mi sa che ho trovato l'articolo incriminato: ASUS Zenfone 2 e Zenfone Zoom in arrivo nel Q2 e Q3 del 2015 - Tutto Android
non è lui ad essersi confuso, ma l'autore dell'articolo XD
perchè certa gente non si fa scrupoli prima di pubblicare contenuti? #personeinutili