Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno un vs. aiuto
Ciao a tutti,
come già indicato nel messaggio di presentazione, l'anno scorso ho fatto l'errore più grande...
abbandonato un Galaxy S4 per passare a ios... :( ed eccomi qui invece a voler tornare sui miei passi...
Cosa mi consigliate, mi sono informata qua e la... mi piacerebbe prendere un Sony Xperia Z3 compact....
cosa dite??:p:p:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheila25
Ciao a tutti,
come già indicato nel messaggio di presentazione, l'anno scorso ho fatto l'errore più grande...
abbandonato un Galaxy S4 per passare a ios... :( ed eccomi qui invece a voler tornare sui miei passi...
Cosa mi consigliate, mi sono informata qua e la... mi piacerebbe prendere un Sony Xperia Z3 compact....
cosa dite??:p:p:p
lo z3 compact è un'ottimo dispositivo poi ovviamente dipende da quali sono le tue esigenze ma sugli smartphone compatti di alto livello purtroppo l'offerta è scarsina
alternative possibili: samsung galaxy alpha e IUNI U2 ( il secondo è bellissimo ed ha un meraviglioso schermo Full Hd ma 1) non ha LTE 2) Rom solo inglese e Cinese)
dai 5 pollici in su c'è un po piu di scelta
-
ma guarda... non sono molto esigente... ho un marito che capisce parecchio (lui ha un lg g3) ma per me troppo grande...
cosa mi dici invece dello z3?
-
Ciao sheila, prenditi un Bell s5,o note 3
-
la scelta è tua,personalmente io sceglierei un telefono tipo Nexus 5, alte prestazioni per un prezzo basso,poi vedi tu :)
-
Be si anche un nexus va bene, e buoni come device
-
Lg g2,in offerta ora da Mediaworld a 299 euro la versione da 32gb.. Qualita prezzo eccezionale
Inviato dal mio G2
-
E un buon cellulare il g2
-
Assolutamente, e lo consiglio non solo perché lo posseggo ma perché obbiettivamente è ancora un top di gamma venduto al prezzo di un medio gamma
Inviato dal mio G2