Visualizzazione stampabile
-
Aiuto scelta smartphone
Ciao a tutti, ho decisamente bisogno di aiuto per il mio nuovo smartphone, (ho un lumia e volevo passare ad android) e dopo varie ricerche, guide e video recensioni sono arrivata a questi modelli:
- Asus Zenfone 5
- Huawei Honor 3C
qual'è meglio? Alternative?
Io vorrei uno smartphone con una fotocamera decente, 2gb di ram, slot sd card, max 5 pollici e budget sui 200€.
grazie! :)
-
Se puoi aspettare un mesetto guarda archos diamond
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crymusix29
Ciao a tutti, ho decisamente bisogno di aiuto per il mio nuovo smartphone, (ho un lumia e volevo passare ad android) e dopo varie ricerche, guide e video recensioni sono arrivata a questi modelli:
- Asus Zenfone 5
- Huawei Honor 3C
qual'è meglio? Alternative?
Io vorrei uno smartphone con una fotocamera decente, 2gb di ram, slot sd card, max 5 pollici e budget sui 200€.
grazie! :)
ha detto di cercare un cell da max 5", ma visto che sei interessato anche all'ASUS Zenfone 5 potresti anche considerare lo Zenfone 2 che uscirà tra un paio di mesi, pur essendo da 5,5" è più o meno grande come lo zenfone 5 (grazie a una migliore ottimizzazione delle cornici).
-
Quote:
Kaichou
ha detto di cercare un cell da max 5", ma visto che sei interessato anche all'ASUS Zenfone 5 potresti anche considerare lo Zenfone 2 che uscirà tra un paio di mesi, pur essendo da 5,5" è più o meno grande come lo zenfone 5 (grazie a una migliore ottimizzazione delle cornici).
non è proprio compattissimo però è anche piu grande di 1+1...se ti piace lo zenfone 2 forse ti conviene aspettare la versione da 5"
-
Quote:
lubemark
non è proprio compattissimo però è anche piu grande di 1+1...se ti piace lo zenfone 2 forse ti conviene aspettare la versione da 5"
appunto, però come usabilità meglio lo zenfone 2 (anche quello da 5,5") che non lo zenfone 5 (rapporto schermo/dimensioni maggiore e nuove funzioni per l'utilizzo con una mano)
-
Zenfone 2 o se hai fretta vai su zenfone 5.
-
lo Zenfone 2 qui in Italia quando arriverà? perchè il mio inizia a dare segni di squilibrio XD
-
Quote:
crymusix29
lo Zenfone 2 qui in Italia quando arriverà? perchè il mio inizia a dare segni di squilibrio XD
uscirà a marzo in cina, e un mese dopo ca qui in italia...
-
grazie, allora diciamo che se non mi molla prima il mio aspetto lo Zenfone 2, altrimenti mi butto sul Zen 5 o ci sono altri smartphone da considerare?
-
Alternativa: Samsung Galaxy S3 Neo. Molto potente con 1,5gb di ram e 1.4ghz quad core. Ha android 4.4.2 e forse sara aggiornato a .4 e 16gb di memoria espandibili (10 eff). La touchwiz lo arricchisce di molte funzione come il multi window. Fa belle foto e app fotocamera ha molte funzioni. Inoltre ha un bel 4.8" SuperAmoled HD come display. Per 179€ lo consiglio molto dato la mia esperienza positiva
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App