CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Post Nexus 4, come fare per superare lo shock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Post Nexus 4, come fare per superare lo shock?

Salve a tutti cari androidiani, vi scrivo perchè il mio povero N4 sta arrivando a fine carriera...
    prima di appendere la batteria al chiodo però volevo cercare un degno sostituto per evitare di trovarmi scoperto nella posizione "smartphone"

quindi, avrei bisogno di aiuto/supporto morale per la scelta del nuovo terminale...

premetto, budget MAX 400 euri...

la scelta, dopo lunghe ricerche ricadrebbe sull'LG G3 (32Gb) se non che, ho paura per: batteria, micro lag, surriscaldamento, varie ed eventuali...

in alternativa ci sono Z2, one M8, one+one o con uno sforzo economico, Z3...
    voi che consigliate? avete esperienze da condividere con me?

vi ringrazio in anticipo visto che, al momento, sono un po bloccato nella scelta!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klasher Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cari androidiani, vi scrivo perchè il mio povero N4 sta arrivando a fine carriera...
    prima di appendere la batteria al chiodo però volevo cercare un degno sostituto per evitare di trovarmi scoperto nella posizione "smartphone"

quindi, avrei bisogno di aiuto/supporto morale per la scelta del nuovo terminale...

premetto, budget MAX 400 euri...

la scelta, dopo lunghe ricerche ricadrebbe sull'LG G3 (32Gb) se non che, ho paura per: batteria, micro lag, surriscaldamento, varie ed eventuali...

in alternativa ci sono Z2, one M8, one+one o con uno sforzo economico, Z3...
    voi che consigliate? avete esperienze da condividere con me?

vi ringrazio in anticipo visto che, al momento, sono un po bloccato nella scelta!
    Perche con uno sforzo economico opo? con 320 euro te lo porti a casa e se non erro hai scritto budget max 400 euro ...cmq a parte tutto, tanti tanti cellulari, con questo range tutti con pregi e difetti, come sempre il cellulare perfetto non lo troverai mai, magari dicci quali sono i tuoi must per individuare quello più adatto...Cmq a parte G3 che in molti lo odiano ma che io continuo a sostenere dato che per esperienza diretta so che la versione 16 gb viaggia bene quindi immagino la 32 ancora meglio, oltre a OPO, c'è Honor 6 e tra poco honor 6 plus, per ora ne stanno parlando tutti molto bene, Meizu mx4 (di cui sono da poco possessore se vuoi altre info basta che me le chiedi), a z2 penso di poter consigliare Z3c che è più o meno lo stesso cellulare senza rischi di fastidosi surriscaldamenti, poi xiaomi mi4, g2 e tra poco uscirà il nuovo asus zenfone due che sembrerebbe un ottimo cellulare ad un prezzo contenuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Perche con uno sforzo economico opo? con 320 euro te lo porti a casa e se non erro hai scritto budget max 400 euro ...cmq a parte tutto, tanti tanti cellulari, con questo range tutti con pregi e difetti, come sempre il cellulare perfetto non lo troverai mai, magari dicci quali sono i tuoi must per individuare quello più adatto...Cmq a parte G3 che in molti lo odiano ma che io continuo a sostenere dato che per esperienza diretta so che la versione 16 gb viaggia bene quindi immagino la 32 ancora meglio, oltre a OPO, c'è Honor 6 e tra poco honor 6 plus, per ora ne stanno parlando tutti molto bene, Meizu mx4 (di cui sono da poco possessore se vuoi altre info basta che me le chiedi), a z2 penso di poter consigliare Z3c che è più o meno lo stesso cellulare senza rischi di fastidosi surriscaldamenti, poi xiaomi mi4, g2 e tra poco uscirà il nuovo asus zenfone due che sembrerebbe un ottimo cellulare ad un prezzo contenuto
    grazie per la risposta!
    io puntavo sul g3 perchè ha delle features molto interessanti, i tasti dietro che mi intrigano, novità software molto interessanti...
    certo lo schermo QHD è inutile e rischia di essere solo un salasso per la batteria ma comunque penso sia un ottimo dispositivo...

per lo z3c io diffido sempre un po dei "mini"... non sono un grande fan della Huawei e della oppo...

sono molto indeciso, com'è l'mx4?

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Moto x 2014 da aggiungere ai papabili secondo me

Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Posso consigliarti sony z3 ,terminale all' avanguardia per fluiditá e materiali.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta!
    io puntavo sul g3 perchè ha delle features molto interessanti, i tasti dietro che mi intrigano, novità software molto interessanti...
    certo lo schermo QHD è inutile e rischia di essere solo un salasso per la batteria ma comunque penso sia un ottimo dispositivo...

per lo z3c io diffido sempre un po dei "mini"... non sono un grande fan della Huawei e della oppo...

sono molto indeciso, com'è l'mx4?
    Allora come ti ho giá detto g3 nonostante molti gli diano addosso lag bug batteria..io lo consiglio comunque, con android 5.0 questa storia dei lag è stata risolta abbastanza, la batteria dipende te che uso fai con il cellulare, ma questo dipende per tutti i modelli e cmq mko fratello che possiedela versione16 gb non ha mai avuto prpblemi ad arrivare a sera...mx4 che dire io mi sto trovando bene, avevo un s2 e volevo cambiare con un cellulare che facesse belle foto ma sony non mi piaceva sicche mi sono buttato sui cinesi e che dire ora come ora mi trovo benissimo, monta un octacore (quad+quad) mediatek, gpu g 6200 e 2gb di ram...viaggia bene non cé che dire e fa vermanete belle foto (la fotocamera è quella di sony 20.7 mpx) ne sono rimasto veramente soddisfatto...ovviamente non é tutto oro ció che luccica, la flyme (il sistema operativo che gestisce android) si vede che é ancora acerbA e il cellulare si puó migliorare tanto sotto molti punti di vista...ma con gli aggiornamenti che vengono rilasciati praticamente settimanalmente secondo me si può volare in alto

8. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

Klasher (09-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Moto x 2014 da aggiungere ai papabili secondo me
    hai ragione, me ne sono dimenticato.... com'è? esteticamente non mi fa impazzire (tranne la versione bamboo che temo sia difficile da trovare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Posso consigliarti sony z3 ,terminale all' avanguardia per fluiditá e materiali.
    il design non mi piace molto e neanche l'OS di sony, certo ha dei vantaggi che sono impermeabilità e materiali ottimi... ma uscendo semestralmente un po disincentiva l'acquisto...

detto questo, tu lo hai? batteria? problemi? grazie

Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

il design non mi piace molto e neanche l'OS di sony, certo ha dei vantaggi che sono impermeabilità e materiali ottimi... ma uscendo semestralmente un po disincentiva l'acquisto...

detto questo, tu lo hai? batteria? problemi? grazie
    Mi dovrebbe arrivare a giorni il fratello minore z3 compact. Ho avuto modo di provarlo prima di acquistarlo ed é un ottimo terminale. Conosco gente che ha la versione z e ancora oggi si trova benissimo ed é restia a cambiare smartphone.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato Z3C per il post:

Klasher (09-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

nessun altro riesce a darmi una mano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio