Visualizzazione stampabile
-
G2 vs Z2
Salve ragazzi, sono possessore di un LG g2 che devo dire è ottimo. Ora stavo pensando di cambiarlo con uno z2, secondo voi è un buono scambio? Odio il riscaldamento nei cell per questo sono titubante. Con g2 massima temperatura raggiunta 32°. Attendo vostri consigli
-
Conosco bene lo Z2 e, oltre a piacermi molto, va anche molto bene, batteria compresa.
Però scalda, soprattutto nella registrazione video, anche al punto di spegnersi...
-
È proprio quello che nn mi convince
-
Ascolta secondo me , ovviamente con il rispetto parlando per chi lo acquista, prendere un cellulare che crasha per il riscaldamento eccessivo mi pare una presa in giro da parte di sony verso il consumatore, che se acquista un prodotto lo vuole funzionate....io difatti volevo prendere z2 per l'ottima fotocamera ma ho desistito proprio per qst fatto e ho preso mx4 che ha stessa fotocamera e viaggia piú che bene :D sicche bo fai le tue valutazioni ma se sei uno a cui piace girare video, fare foto io nn lo premderei
-
-
Non ne vale proprio la pena. Tieniti stretto il G2... ;)
-
-
Grazie raga. Lo tengo. Si può chiudere.
-
G2 migliore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, riprendo questa discussione, volevo chiedere ora un altro consiglio. Volevo vendere il mio g2 x prendere il oneplus. Che ne dite? Consigliatemi voi perche sono abbastanza indeciso ahaha