Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neji10
E' si hai ragione, se hai urgenza è tutto un altro discorso, cmq anche di honor 6 ne ho sentito parlare solo bene :)
dico la verità anche il lumia 830 oppure il 930 erano interessanti ho visto che con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato molto però non so avevo visto anche il nuovo moto x anche perche su gli stokkisti ci sono un sacco di offerte
edit ho trovato un ragazzo che mi ha proposto un meizu mx4 2 settimane di vita con accessori e tutti a 300 euro che ne dite?
-
A 300 lo trovi nuovo l'mx4 su vari siti. Se ti fa 270 già è un buon prezzo. È la versione 32gb?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
dico la verità anche il lumia 830 oppure il 930 erano interessanti ho visto che con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato molto però non so avevo visto anche il nuovo moto x anche perche su gli stokkisti ci sono un sacco di offerte
edit ho trovato un ragazzo che mi ha proposto un meizu mx4 2 settimane di vita con accessori e tutti a 300 euro che ne dite?
Versione 16 o 32 gb?
-
ora mi sto informando sulla versione appena so qualcosa vi dico :)
raga e la versione da 16 gb me lo fa 260 euro ha due settimane di vita che dite accetto? garanzia italia da topresellerstore
-
se 16 gb ti bastano, ricorda che non ha la memoria espandibile ed ha 2 settimane di vita direi che è un buon prezzo
-
Quote:
neji10
se 16 gb ti bastano, ricorda che non ha la memoria espandibile ed ha 2 settimane di vita direi che è un buon prezzo
si 16gb vanno piu che bene domani mattina vado a prenderlo e vi faccio sapere :)
-
Lg g3
Motorola moto x
Htc m8
Honor 6
Oppure se aspetti un po a breve uscirà l' asus zenfone 2
-
Ragazzi allora ho preso il meizu mx4 da quel ragazzo è nuovissimo si vede che non è stato mai usato e vicino mi ha dato 10 pellicole XD cover in silicone cover a libro della nilkin e un altra cover a libro che solo quella la l'agata 25 euro che dire soddisfatto al 100% per non parlare della bellezza dello smartphone un qualcosa di stupendo