CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG GPad 8.3 vs Samsung Galaxy Tab 4 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    LG GPad 8.3 vs Samsung Galaxy Tab 4 10.1

    Ciao a tutti.
    Come da titolo: quale scegliere tra i due?
    L' utilizzo è basilare: navigazione, qualche giochino, skype, lettura di libri.
    Considerate che si tratta di una persona neofita nel mondo Android.
    Il gusto personale mi fa propendere per l' LG, ma vorrei sapere se sia da considerarsi troppo vecchio e se sia stato aggiornato alla 4.4.
    Attendo lumi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come da titolo: quale scegliere tra i due?
    L' utilizzo è basilare: navigazione, qualche giochino, skype, lettura di libri.
    Considerate che si tratta di una persona neofita nel mondo Android.
    Il gusto personale mi fa propendere per l' LG, ma vorrei sapere se sia da considerarsi troppo vecchio e se sia stato aggiornato alla 4.4.
    Attendo lumi.
    Il G pad è certamente un ottimo dispositivo, un pochino datato, ma sempre meglio dell'hardware entry level che samsung continua a mettere nella serie galaxy tab, è inconcepibile vedere quello scempio.
    Consiglio LG che ha kitkat e dovrebbe ricevere lollipop
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    galletto (09-02-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    allora io ti scrivo dal tab 4, odio samsung ma quando lo comprai trovai quest'offerta che invece di 399 euro lo pagai 279 la versione 3g...che dire ero un po scettico ma lo presi, l'offerta era troppo buona...per quello che devo fare io, che alla fine è quello che vuoi fare te, è perfetto, io mi sono trovato e mi sto trovando veramente bene, ho comprato anche una tastierina per premdere appunti all'universitá e vado alla grande...inoltre dal punto di vista di autonomia arrivo anche al giorno mezzo..non conosco g pad, però per quanto mi riguarda tab4 te lo consiglio..se hai altre domande fammele pure

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    galletto (09-02-15)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per le risposte.
    Si tratta di un regalo per una persona che, come ho detto, è alla sua prima esperienza con il mondo Android. Questo è il motivo per cui mi sento d propendere per Samsung.
    Ho visto, inoltre, che il Galaxy Tab può contare su un' autonomia maggiore...
    Fosse per me, probabilmente, propenderei per l' LG che sembra il fratello più grande del G2.

    Vi ringrazio ancora!

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi per le risposte.
    Si tratta di un regalo per una persona che, come ho detto, è alla sua prima esperienza con il mondo Android. Questo è il motivo per cui mi sento d propendere per Samsung.
    Ho visto, inoltre, che il Galaxy Tab può contare su un' autonomia maggiore...
    Fosse per me, probabilmente, propenderei per l' LG che sembra il fratello più grande del G2.

    Vi ringrazio ancora!
    Stiamo pur sempre parlando di due dimensioni differenti.
    Il samsung è un 10 pollici, mi pare ovvio che può ospitare una batteria più capiente e poi ha dalla sua un processore poco potente e uno schermo solo HD che su 10 pollici sono veramente pochi.
    Il g pad può vantare una dimensione ridottissima, grazie al form factor preso dal G2, ha dalla sua uno schermo fullHD e un processore e una RAM migliori, una fotocamera migliore (anche se su un tab non capisco perché la mrttono), senza contare che sarà aggiornato a lollipop.

    Non sono né un fanboy e né voglio convincerti della bontà di quanto dico, alla fine carta canta.
    Se c'è una differenza di prezzo e un bisogno di uno schermo grande, samsung tutta la vita, ma se è per un uso da divano un 10 pollici è grandino e un 8 pollici risulta piu maneggevole e lo schermo fullHD permetterà la fuizione migliore dei contenuti.
    Alla fine l'autonomia conta poco, chi sta 10 ore sempre ad usare il tablet? Credo che si arriverebbe comunque a caricarlo ogni giorno.
    A te la scelta, il possessore del galaxy tab può indirizzarti su quello con le sue sensazioni dall'uso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    galletto (09-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy