Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexstyle
Nessuno mi dice niente a proposito del Nubia? Mi era parso di capire che é un ottimo cellulare( anche per chi come me non necessita della dual sim)
Ho avuto il modello da 5.5", lo Z7 Max, che ha un hw praticamente uguale al Mini. Non potrei fare altro che parlarne bene: device ben costruiti, ottime prestazioni in tutti i settori, bellissima la NubiaUI. IMO.
Come hai scritto tu bisogna metterci un po' le mani, niente di che, ma basta questo (ed è comprensibile) a tenere lontano molti...
-
Quote:
Limma
Ho avuto il modello da 5.5", lo Z7 Max, che ha un hw praticamente uguale al Mini. Non potrei fare altro che parlarne bene: device ben costruiti, ottime prestazioni in tutti i settori, bellissima la NubiaUI. IMO.
Come hai scritto tu bisogna metterci un po' le mani, niente di che, ma basta questo (ed è comprensibile) a tenere lontano molti...
Per mettere le mani cosa intendi? Basta seguire qualche guida insomma niente di complicato giusto? Anche se non mi serve la dual sim è comunque la miglior scelta per quel prezzo? Scusate tutte le domande ma voglio andare sul sicuro!
-
Quote:
Alexstyle
Per mettere le mani cosa intendi? Basta seguire qualche guida insomma niente di complicato giusto? Anche se non mi serve la dual sim è comunque la miglior scelta per quel prezzo? Scusate tutte le domande ma voglio andare sul sicuro!
La ROM "nativa" è in inglese/cinese per cui se vuoi una ROM italiana devi installarla tu, operazione relativamente semplice sulla quale trovi tutte le informazioni necessarie qui sul forum.
Non so se sia la migliore scelta (comunque costa meno di 300€), ma di sicuro è un device molto valido.
In ogni caso ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questi due thread qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z7-mini.html
https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
-
[QUOTE=Limma;6593387]La ROM "nativa" è in inglese/cinese per cui se vuoi una ROM italiana devi installarla tu, operazione relativamente semplice sulla quale trovi tutte le informazioni necessarie qui sul forum.
Non so se sia la migliore scelta (comunque costa meno di 300€), ma di sicuro è un device molto valido.
In ogni caso ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questi due thread qui sul forum:
Ok grazie mille, credo che andrò sul Nubia anche se preferisco lo xiaomi, ma la versione 64 gb costa troppo, peccato. Comunque se qualcuno ha altri consigli li ascolto volentieri!