Visualizzazione stampabile
-
A me lo dici? Io cambio una volta l'anno, potrei tenere il N5 fino a che non muore. Se hai un G2 aspetta, se devi cambiare fallo e bona. Il Note 4 è eccezionale, se ti piace prendilo, l'S6 non sarà di kolto superiore, ammesso che lo sarà.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non penso.. Propio perche i note sono sempre superiori alla serie s.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mil
Ottimo terminale, buona ricezione, ottimo schermo, ottima fotocamera, pessima batteria (scalda un po e la batteria va giù che è un piacere)!
Di che telefono stai parlando?
-
Ora vedendo diverse recensioni mi indirizzerò sullo z3...stesse prestazioni ma per un uso diversa visto che non userò lo smartphone x lavoro.
-
Quote:
sato632
Ora vedendo diverse recensioni mi indirizzerò sullo z3...stesse prestazioni ma per un uso diversa visto che non userò lo smartphone x lavoro.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me i Sony con convincono proprio.. Sarà che l'ho pagato solo 379 euro, ma per il Note 4 è il top!
Mi dispiace solo che non abbia la radio fm..
-
Quote:
continua.mente
A me i Sony con convincono proprio.. Sarà che l'ho pagato solo 379 euro, ma per il Note 4 è il top!
Mi dispiace solo che non abbia la radio fm..
scusa puoi dire come hai fatto a pagarlo così poco?
-
Ragazzi ahimè ho letto di un sacco di problemi sul forum di Z3 che mi ricordano quelli dello Z che avevo io...è un marchio inaffidabile...possibile che dopo tanti anni non hanno ancora raggiunto una buona fattura...mi sa che questa volta passo a note 4 sperando di non sentire troppo la grandezza del display.
-
Quote:
lubemark
scusa puoi dire come hai fatto a pagarlo così poco?
Ho usufruito della fantascientifica promozione Samsung che rimborsava duecento euro sull'acquisto del note 4.
@sato623 Vai di note 4! Non te ne pentirai!
-
Peccato sia finita :(
-
Quote:
sato632
Peccato si! A quel prezzo è stato un vero affare!