Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
E' vero che 150€ non sono tantissimi, ma tranquillo che in ogni caso ti porti a casa un ottimo telefono. A quanto pare ben al di sopra delle tue aspettative.
La batteria è assolutamente idonea all'uso che devi farne, dura un giorno di uso intenso e un giorno e mezzo/due di uso moderato.
Fa tranquillamente 5 ore di schermo acceso e consuma estremamente poco in chiamata: tipo in 15 minuti perde l'1-2%.
Ci sono varie versioni, ma quella che viene venduta in europa è quella 3g con 2GB di ram. Non credo arriveranno le altre versioni.
Si trova solo online, io ne ho presi due, entrambi da amazon. Ora sta a 138,59€.
In 2 giorni hai il telefono e se nei 24 mesi di garanzia hai problemi, te lo sostituiscono con uno nuovo o ti rimborsano senza spese.
Ottimo! ma on line si trova diciamo l'honor 3c con l'aggiunta della connessione LTE?
-
Quote:
Diego.Carlino
Ottimo! ma on line si trova diciamo l'honor 3c con l'aggiunta della connessione LTE?
Forse d'importazione cinese, ma te lo sconsiglio. Se per te è importante lte potresti valutare il g620s.
Ha però 1gb di ram, io sinceramente punterei sempre su un dispositivo con 2gb.
-
Quote:
daxino
Forse d'importazione cinese, ma te lo sconsiglio. Se per te è importante lte potresti valutare il g620s.
Ha però 1gb di ram, io sinceramente punterei sempre su un dispositivo con 2gb.
io ero deciso per l'honor ma poi leggendo leggendo ho visto questa notizia e mi stavo informando...il dubbio mio è che poi tra qualche mese/anno lte diventa indispensabile e mi tocca cambiare di nuovo cellulare, ormai si sta affermando ocme connessione...
-
Quote:
Diego.Carlino
io ero deciso per l'honor ma poi leggendo leggendo ho visto questa notizia e mi stavo informando...il dubbio mio è che poi tra qualche mese/anno lte diventa indispensabile e mi tocca cambiare di nuovo cellulare, ormai si sta affermando ocme connessione...
Con le reti che abbiamo e con i costi degli operatori, io lo reputo tutt'altro che indispensabile.
Abbiamo l'hsdpa che dovrebbe andare a 42Mbps ed io scarico a 3Mbit...