Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Grazie anche a te.
Sono sul 1320 ora, mi è diventata indispensabile una buona autonomia. E per "buona" intendo ameno 36 ore con uso medio/basso.
Lo Zenfone6 lo danno su amazon a 237 spedito. Mi guardo un po' di recensioni, ma sono ben accetti anche altri consigli :)
mi sa che il GPro 2 non sia un prodigio di autonomia nonostante la batteria piuttosto generosa :( anche se dipende dall'uso che ne fai è ottimo per parlare buono per web browsing e pessimo per la riproduzione video (dati gsm arena) guarda il confronto col Note 3 per esempio http://www.gsmarena.com/lg_g_pro_2_v...iew-1059p3.php
anche Ascend Mate 7 non offre una durata eccezionale ma è piu equilibrato! http://www.gsmarena.com/huawei_ascen...iew-1150p3.php
qui ci sono le loro metodologie di test http://www.gsmarena.com/battery-test.php3 il loro test standard prevede un'ora di chiamate un'ora di browsing e un'ora di riproduzione video al giorno
-
Quote:
lubemark
mi sa che il GPro 2 non sia un prodigio di autonomia nonostante la batteria piuttosto generosa :(
Credo che il 1320 non abbia molti rivali su questo, nonostante tutti i limiti che ha (e non parlo solo del sistema operativo).
Sono arrivato a farci circa 20 ore con uso intenso, 48 con uso basso. Non pretendo di avere la stessa autonomia da un android, sono cosciente dei consumi del SO.
Ci sarebbe un cellulare da 5 pollici economico con batteria da 5000mah volendo :P
-
Quote:
CrsCode
Credo che il 1320 non abbia molti rivali su questo, nonostante tutti i limiti che ha (e non parlo solo del sistema operativo).
Sono arrivato a farci circa 20 ore con uso intenso, 48 con uso basso. Non pretendo di avere la stessa autonomia da un android, sono cosciente dei consumi del SO.
Ci sarebbe un cellulare da 5 pollici economico con batteria da 5000mah volendo :P
secondo GSM Arena la star dell'autonomia è il suo fratellone Nokia Lumia 1520 review: Finnish fable - page 3 - GSMArena.com
-
Quote:
lubemark
Stando ai feedback degli utenti, pare proprio che non si così. Soprattutto con Denim e Cortana :)
EDIT: potrei argomentare meglio ogni tanto xD
1320 e 1520 montano la stessa batteria, ma il 1320 è inferiore in tuto, e di molto. Processore (S4 vs Snap800), risoluzione display HD v Full HD), fotocamera (5mp vs 20mp), e via discorrendo.
Attualmente, stando ai feedback degli utenti, il 1520 si ferma a 24/30 ore con uso normale e Corana attiva. ll 1320 arriva a 36 ore con lo stesso utilizzo. Senza Cortana, che non uso, come dicevo sono arrivato a 48 ore circa, inteso fino al 10% senza risparmio batteria.
-
Quote:
CrsCode
Stando ai feedback degli utenti, pare proprio che non si così. Soprattutto con Denim e Cortana :)
EDIT: potrei argomentare meglio ogni tanto xD
1320 e 1520 montano la stessa batteria, ma il 1320 è inferiore in tuto, e di molto. Processore (S4 vs Snap800), risoluzione display HD v Full HD), fotocamera (5mp vs 20mp), e via discorrendo.
Attualmente, stando ai feedback degli utenti, il 1520 si ferma a 24/30 ore con uso normale e Corana attiva. ll 1320 arriva a 36 ore con lo stesso utilizzo. Senza Cortana, che non uso, come dicevo sono arrivato a 48 ore circa, inteso fino al 10% senza risparmio batteria.
ho visto mi sa che questi hanno scambiato i dati visto che hanno fatto i test nello stesso periodo :( è indubbio che il cortex A7 a 1.2 sia piu risparmioso del krait 400 a 2.3 Ghz e che uno schermo HD sia piu parsimonioso di un full HD
sul versante android ci sono anche Huawei ascend Mate 2 4G , sony Xperia T2 Ultra e LG G FLex.
se ti accontentassi di 5.5 pollici probabilmente Lenovo P90 avrà un'autonomia piuttosto intereressante (e il P70 a 5" ancora di più)
-
Ti ringrazio nuovamente, poi con calma me li guardo tutti.
E scusate per la pessima dattilografia ma la tastiera del lavoro mangia le lettere.
-
Tornando a me xD sono indeciso tra il note 3 neo oppure aggiungendo qualche soldo prendere il note 3
(A quanto sta di prezzo ora?) Mi potete dire poi le differenze di questi due terminali? Non capisco molto del mondo android (sto passando da iOS) se mi potete spiegare come funziona sarebbe meglio XD
Poi ultima domanda sapete per caso se saranno aggiornati al lollipop?
Grazie
-
Quote:
sunmario38
Tornando a me xD sono indeciso tra il note 3 neo oppure aggiungendo qualche soldo prendere il note 3
(A quanto sta di prezzo ora?) Mi potete dire poi le differenze di questi due terminali? Non capisco molto del mondo android (sto passando da iOS) se mi potete spiegare come funziona sarebbe meglio XD
Poi ultima domanda sapete per caso se saranno aggiornati al lollipop?
Grazie
le differenze principali sono:
SOC)
Note 3: disponibile con Snapdragon 800 (4 x Krait 400 che in pratica è un cortex A15) o Exynos Octa (big.LITTLE 4 x A7 + 4 x A15)
Note 3 neo: disponibile solo con Exynos Hexa (big.LITTLE 4 x A7 + 2 x A15)
RAM)
Note 3: 3 GB
Note 3 neo: 2 GB
Display)
Note 3: 5,7" FHD
Note 3 neo: 5,5" HD
Camera)
Note 3: 13 MP con OIS
Note 3 neo: 8MP senza OIS
-
Mi aggrego, anche io ho deciso per un phablet alla fine e sono indeciso tra note 3 neo e note 3. Io ovviamente lo moddo appena arriva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App