Visualizzazione stampabile
-
io sto avendo problemi con la batteria. la differenza tra uso. wifi e 3g è abissale: 5 ore di schermo in wifi e la metà se lo uso in 3g. per il resto velocissimo e con una miriade di rom/kernel. altri 2 punto deboli : foto al buio o in luoghi interni insufficienti e molto sensibile all'acqua, se lo usi mentre cucini con le mani bagnate ti fa bestemmiare molto la Madonna. cmq a 140€ rimane un buon compromesso qualità /prezzo! consigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Diciamo che se la durata della batteria è una caratteristica per te fondamentale, almeno con l'S3 hai la possibilità di sostituirla con una nuova senza molti problemi; visto che il Nexus non ha batteria removibile per cui, nel caso fosse ai "minimi termini" che ci fai?
Con un'operazione facile facile si può cambiare anche la batteria del nexus comunque...
Basta svitare la cover posteriore e la batteria è subito lì😅
-
Io ho Nexus 4 e Nexus 5, con delle rom appropriate si riescono a fare le 3h di schermo sempre in 3g, ma parliamo di rom praticamente pure stock con kernel personalizzato. Device eccezionali, ma la batteria fa schifo completo, e con schifo parlo di insufficienza assoluta, in entrambi. Io lo sto accendendo alle 11 e alle 20 muore e fai conto che sto spesso in wifi perchè lavoro tutto il giorno. Prendi altro.
-
Se non puoi spendere più di 140 € l'acquisto è ottimo, altrimenti se puoi aspettare per cambiare cellulare e riesci ad arrivare a 190€ puoi prenderti un LG G2 nuovo da un noto sito web (di cui ora non ricordo il nome) affidabile ma con tempi di spedizioni di circa un mese.
Se avessi saputo di quel sito prima di prendere il Nexus 4 non avrei esitato a comprare il G2!
-
Zion smart shop e il negozio :-) confermo chebe un negozio sicuro! Al mio amico e arrivato il g2 dopo 20g circa con fattura! Perfettamente funzionante! 189+15 di spedizione lg g2 32gb!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Zion smart shop e il negozio :-) confermo chebe un negozio sicuro! Al mio amico e arrivato il g2 dopo 20g circa con fattura! Perfettamente funzionante! 189+15 di spedizione lg g2 32gb!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
l'offerta del G2 è finita... :(
-
Lascialo lì dov'è il Nexus 4.
Ha un'autonomia imbarazzante.
-
Sono un ex possessore di galaxy nexus, all'inzio è un bel WOW quando lo accendi la prima volta. Dopo quando arrivi a scuola alle 8h di mattina che è già al 60% solo perchè lo hai acceso alle 7 beh... un fermacarte almeno arriva a fine serata rotfl
Già quando sento dire che col nexus 5 si arriva a fine serata rabbrividisco. Un mio amico lo aveva e all'1 era scarico (sempre meglio del mio che alle 11 dovevo spegnerlo per farlo arrivare a sera :bd:) figurarsi il 4...
Ovviamente a scuola uno diventa un hard gamer, però se usi il 3g a sera vai tranquillo che non ci arrivi neanche se gli dai un bacio ogni tanto.
-
grazie a tutti ma ora viste le recensioni negative sopratutto sulla batteria
per 140 euro usato(anche meno) cosa pensate posso trovare che abbia una batteria decente ma che non sfiguri come terminale(siamo partiti dall'ipotesi di poter comprare un nexus4 che comunque come hardware non penso sia tanto penoso)
-
Non so voi cosa fatte con il vostro nexus 4... Ma il mio con la 5.0.1 stock, arrivo tranquillo a fare 3h di schermo accesso ed ALMENO 20h di autonomia totale... Ammetto di non giocarci, però chiamo, messaggio sia via sms sia con whatsapp, navigo, guardo fbk, quando sono sotto Wi-Fi guardo spesso video su YouTube ( solo sotto Wi-Fi perché la mia tariffa comprende solo 2gb di dati) quando sono fuori casa uso il 3g ed il GPS perché Gnow mi e molto comodo, in oltre uso anche molto la ricerca vocale perché sono pigro... Non so voi ma dopo un anno e mezzo che l ho comprato sono sempre più soddisfatto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Android 5.0.1 Lollipop usando Androidiani App