Buonasera ragazzi è più di una settimana che penso che vorrei cambiare il mio note 4 per il mate 7 o il nexsus 6 ma mi chiedo ne varrebbe la pena?
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi è più di una settimana che penso che vorrei cambiare il mio note 4 per il mate 7 o il nexsus 6 ma mi chiedo ne varrebbe la pena?
Per nexus 6 assolutamente no, niet proprio..il mate 7 è un ottimo prodotto ma non è paragonabile al note..in più semmai dovresti passare a mate 7 gold da 3gb di RAM..altrimenti faresti un downgrade poco sensato secondo me, cosa ha che non va note 4?
Tieni il note 4, ottimo terminale.
Hai il top del top, non fare la sciocchezza di cambiare
Ho avuto modo di vederlo dal vivo in funzione mi attira molto più di questo note 4
Idem!
Da Unieuro son stati così gentile da aprirne uno solo per farmelo usare un po'.
Davvero bello come touch and feel e la EMIUI 3.0 mi ha davvero colpito favorevolmente.
Sembra che solo la fotocamera non sia di livello assoluto come quella del note.. Per il resto davvero un ottimo device, per giunta anche più economico anche se più difficilmente rivendibile.
Io attendo un po': se davvero presentano una versione 5.5 del Mate 7 vedrò di concretizzare il mio interesse.
Per il momento il Note rispetta a pieno le mie aspettative e le mie esigenze.
Perchè cambiare il note 4? God Why? D:
Sì ma mi sembra una po' una sega mentale, perchè il note 4 è comunque il top. Di bei gioiellini ce ne sono tanti ma starsi a sbattere quando uno ha praticamente il meglio... boh mi sembra sprecato.
Io fin dall'inizio ero propenso al mate 7 solo che quando è uscita la promo samsung dei 200 euro è stato tutto uno ad acquistarlo,però mi è rimasto l'amaro in bocca per il mate. sia ben chiaro so che il note è super come telefono mi ci trovo bene però il mate è stato amore a prima vista ed il nexsus mi incuriosisce
Avevi visto questo video?
Huawei Ascend Mate 7 vs Nexus 6 e Samsung Galaxy Note 4 ita da Esperienz...: http://youtu.be/ahx8gl1hDmc
Si lo visto anche lui alla fine consiglia il mate 7
Mate 7 visto in negozio bellissimo e comprato huawei g7. Ottimi ottimi ma non so se cambierei il note 4. Se hai la scimmia... Mate 7. Nexus 6 anche io sono molto curioso ma non convince, a partire dalla batteria.
Alla fine lo cambiato per il nexsus 6 davvero un bellissimo smartphone secondo me é stato sottuvalutato anche se secondo me il display non é ai livelli del note 4 ma a livello di fluidità di sistema nulla da dire sempre fluido, cmq sicuramente proverò anche il mate 7 per titare una conclusione finale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
mi iscrivo..interessato anche io al m7. ho avuto una proposta di scambio per il mio note 4 e non so' che fare..
da possessore di mate 7....
avevo prima del mate7 il note2, ok a livello di prestazioni c'è un abisso a favore del mate, ma rimpiango il note 2 per le funzionalità e pure la fotocamera era migliore...
figuriamoci se lo dovessi confrontare con il note 4.
ok la scimmia di cambiare ma fai passi indietro con il mate7.
la fotocamera, non e' una mia priorita'. a chi li ha avuti entrambi, mate 7 gold e note 4, chiedo un confronto sincero in termini di ricezione, batteria e velocita'
Un mio amico ha il note 4 e ho fatto un po di confronti...tralasciando la fotocamera dove veramente il mate soccombe la batteria è sensiblmente il suo punto di forza cosi come la ricezione. Velocita e fluidita generale invece meglio il note. In tal caso credo che la versione gold possa dare risultati migliori della mia normale.. se proprio devi fare il cambio per me prenditi direttamente la gold