Visualizzazione stampabile
-
zepad zt 181
Salve a tutti,inanzitutto scusate se ho sbagliato sezione,ma non capivo dove postare.......
mi hanno regalato un vecchio zt 181,perfettamente funzionante,con il quale ho alcuni problemi........
volevo sapere se possibile,se esistono rom di android piu recenti rispetto alla versione 2.2 installata,sono 2 giorni che cerco in internet ma non ho trovato nulla..........
grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
titone78
Salve a tutti,inanzitutto scusate se ho sbagliato sezione,ma non capivo dove postare.......
mi hanno regalato un vecchio zt 181,perfettamente funzionante,con il quale ho alcuni problemi........
volevo sapere se possibile,se esistono rom di android piu recenti rispetto alla versione 2.2 installata,sono 2 giorni che cerco in internet ma non ho trovato nulla..........
grazie a tutti per l'aiuto.
dal nome immagino trattasi di uno zenithink... gli zenithink sono stati tra i primi SoC per tablet android... è un modello molto vecchio e tutti quell che mi son capitati di quella generazione (EKEN, ONDA, ecc) avevano tutti un mare di problemi (mai risolti)...
Per farla breve il supporto è finito da anni, devi accontentarti di come è adesso, tra l'altro proprio per le limitazioni che ha è idoneo solo per un utilizzo da e-book reader.