Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
ciao grazie mille per l'interessamento alla mia discussione, purtroppo come detto precedentemente lo zenfone non mi piace affatto come estetica, ed lg g2 che mi piace tantissimo nello stesso tempo per la ricezione sottotono mi fa paura essendo io in zona poco coperta o meglio ancora in zona dove ci sono molti sbalzi di linea, e sapendo che nel cambio rete è molto lento preferisco evitare.
Abbi pazienza, ma io nei post precedenti non trovo scritto da nessuna parte che lo zenfone non ti piace e che sei in zona poco coperta...
Vabbeh, tranqui, non è un problema...
A questo punto potresti davvero guardare al P7: se hai un Iper ("la grande I") vicino casa lo trovi a 329,90€ ma ti danno un buono spesa di 82,48€, per cui è come pagarlo 247,50€.
In alternativa ci sono in giro offerte per Samsung S4 a 299€
Se invece non ti spaventa l'acquisto online e l'acquisto di telefoni import, potresti guardare Xiaomi Mi3.
-
Quote:
zebaldo
[quote name="colosimarodoc" post=6611800]ciao grazie mille per l'interessamento alla mia discussione, purtroppo come detto precedentemente lo zenfone non mi piace affatto come estetica, ed lg g2 che mi piace tantissimo nello stesso tempo per la ricezione sottotono mi fa paura essendo io in zona poco coperta o meglio ancora in zona dove ci sono molti sbalzi di linea, e sapendo che nel cambio rete è molto lento preferisco evitare.
Abbi pazienza, ma io nei post precedenti non trovo scritto da nessuna parte che lo zenfone non ti piace e che sei in zona poco coperta...
A questo punto potresti davvero guardare al P7: se hai un Iper ("la grande I") vicino casa lo trovi a 329,90€ ma ti danno un buono spesa di 82,48€, per cui è come pagarlo 247,50€.
Se invece non ti spaventa l'acquisto online e l'acquisto di telefoni import, potresti guardare Xiaomi Mi3.[/QUOTE]
Scusami hai pienamente ragione quelle informazioni le avevo date in un altro post. Il p7 è ok ma forse la batteria non è tanto longeva xiaomi mi3 già visto ma l estetica non mi convince. Attualmente ho un vecchio s3 e mi sa attenderò che abbassano i prezzi finché tira questo, l'unica grande pecca è la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Se invece non ti spaventa l'acquisto online e l'acquisto di telefoni import, potresti guardare Xiaomi Mi3.
Scusami hai pienamente ragione quelle informazioni le avevo date in un altro post. Il p7 è ok ma forse la batteria non è tanto longeva xiaomi mi3 già visto ma l estetica non mi convince. Attualmente ho un vecchio s3 e mi sa attenderò che abbassano i prezzi finché tira questo, l'unica grande pecca è la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo l'autonomia è il tallone di Achille di un po' tutti i vari telefoni.. Pazienta ancora un po', a marzo presenteranno vari modelli ed i prezzi di quelli sul mercato son destinati a calare!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="colosimarodoc" post=6612173]Abbi pazienza, ma io nei post precedenti non trovo scritto da nessuna parte che lo zenfone non ti piace e che sei in zona poco coperta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo l'autonomia è il tallone di Achille di un po' tutti i vari telefoni.. Pazienta ancora un po', a marzo presenteranno vari modelli ed i prezzi di quelli sul mercato son destinati a calare![/QUOTE]
Mi sa seguirò questo consiglio grazie mille
-
chiedo di nuovo help data un'occasione meglio huawei ascend g7 o note 3 neo
-
Quote:
colosimarodoc
chiedo di nuovo help data un'occasione meglio huawei ascend g7 o note 3 neo
Il note 3 Neo ho idea che sia alla fine del suo clico vitale.. A quelle cifre meglio prendere qualcosa di più recente.
O al limite puntare a qualche offerta sul Note 3 a 299 euro
-
Il note 3 troppo caro x la mia scelta. Di piu recente tipo cosa
-
Quote:
colosimarodoc
Il note 3 troppo caro x la mia scelta. Di piu recente tipo cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Meglio il g7 del note 3 Neo.
Se vuoi prendere il note 3 Neo, tanti varrebbe prendere uno dei mille note 2 usati venduti abbondantemente sotto i 200 euro!
-
Mi sa x 216 euro mi conviene g7 cosa ne pensi
-
Quote:
colosimarodoc
Mi sa x 216 euro mi conviene g7 cosa ne pensi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Penso che sia un'ottima soluzione ad un ottimo prezzo!
Dove lo trovi a quella cifra?