Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Penso che sia un'ottima soluzione ad un ottimo prezzo!
Dove lo trovi a quella cifra?
sulla baya costa 239 ma con paypal mi da il 10% di sconto
-
Quote:
continua.mente
Penso che sia un'ottima soluzione ad un ottimo prezzo!
Dove lo trovi a quella cifra?
ops chiedo scusa sei stato cosė gentile e non ti ho messo thanks corro subito a farlo perdonami
-
Quote:
colosimarodoc
ops chiedo scusa sei stato cosė gentile e non ti ho messo thanks corro subito a farlo perdonami
E se lo prendessi su Amazon? Lo paghi un po' di pių ma hai il vantaggio non solo di poter usufruire di un servizio di assistenza di prim'ordine ma anche di poterlo restituire dopo un mese se per caso non ti dovesse piacere!
-
oddio avevo pensato al fatto di prenderlo da amazon per il fatto che la loro garanzia da la sostituzione per due anni, ma del fatto di provarlo per un mese questo non lo sapevo sinceramente, solo che quei 50 60 euro in pių son soldini dato che non lavoro
-
Quote:
colosimarodoc
oddio avevo pensato al fatto di prenderlo da amazon per il fatto che la loro garanzia da la sostituzione per due anni, ma del fatto di provarlo per un mese questo non lo sapevo sinceramente, solo che quei 50 60 euro in pių son soldini dato che non lavoro
Venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia é a 236 euro..
Venti euro ben spesi.
Fidati!
-
Quote:
continua.mente
Venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia é a 236 euro..
Venti euro ben spesi.
Fidati!
questo non l'ho preso in considerazione perchč a me piace scuro e quello scuro costa 257