Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tablet
Cerco un tablet per navigare e vedere film e sport in streaming.
Anche se per vedere i film sarebbe meglio uno schermo grande, escluderei i 10 pollici perché voglio qualcosa di comodo da portare in giro: quindi da 7 a 8,4 pollici.
Deve esserci 3G o 4G (LTE).
Buona batteria.
Possibilità di collegarlo alla chiavetta internet della 3 (si può?)
Se possibile dual core o quadcore.
Deve durare un bel pezzo.
Budget massimo 300 euro, ma se sto sotto i 250 è meglio.
Che mi consigliate?
-
Io comprerei un Nvidia shield tablet..
-
Andrebbe benissimo ma la versione col 4G costa 379,99... Troppo per le mie tasche.
Cercando un po' in giro ho visto il Galaxy Tab Pro in offerta a 299. Che dite, è un buon tablet? Potrebbe andare per quello che serve a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuris
Andrebbe benissimo ma la versione col 4G costa 379,99... Troppo per le mie tasche.
Cercando un po' in giro ho visto il Galaxy Tab Pro in offerta a 299. Che dite, è un buon tablet? Potrebbe andare per quello che serve a me?
A me non piace molto samsung, ma non conosco come si comporta questo galaxy tab, puoi provare..
Ma continuo a consigliarti nvidia shield tablet anche con il 3g, non è poi cosi importante avere il 4g qui in Italia..
Oppure sempre se non dovresti sforare il budget, ti potrei consigliare: htc nexus 9..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuris
Cerco un tablet per navigare e vedere film e sport in streaming.
Anche se per vedere i film sarebbe meglio uno schermo grande, escluderei i 10 pollici perché voglio qualcosa di comodo da portare in giro: quindi da 7 a 8,4 pollici.
Deve esserci 3G o 4G (LTE).
Buona batteria.
Possibilità di collegarlo alla chiavetta internet della 3 (si può?)
Se possibile dual core o quadcore.
Deve durare un bel pezzo.
Budget massimo 300 euro, ma se sto sotto i 250 è meglio.
Che mi consigliate?
Asus ME572C, soc Intel Moorefield e GPU Power VR Rogue G6430, LTE, 2 GB RAM e schermo FHD 16:10
-
Me gusta!
Si trova già in commercio? Conosci un posto o un sito dove acquistarlo?
-