Visualizzazione stampabile
-
HTC Wildfire S: help!
Salve a tutti! :) sono nuovo del forum e del tutto principiante di smartphone. Possiedo un N95 8 GB di cui devo liberarmi assolutamente roftl e ho identificato il nuovo wildfire s come mia nuova arma..
Mi sto informando molto, ma non riesco a trovare info precise sulla presenza o meno in questo telefono di una GPU.. nel vecchio wildfire non c'era, ma in questo? e quanto può essere un problema la sua assenza??
Grazieeee in anticipo a chi mi risponderà!
;)
-
dovrebbe avere la adreno 200 ma non ne sono sicuro
-
ma scusa esiste uno smartphone senza GPU? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
ma scusa esiste uno smartphone senza GPU? o_O
certo che esistono. huawei ideos, galaxy next, il wildfire, samsung corby i5500 etc etc
nel wildfire s c'è l'adreno 200, la stessa dell'optimus one. Quindi è in grado di far girare tutti i giochi eccetto quelli più impegnativi graficamente, guerrilla bob, need for speed, fifa etc...
-
grazie 1000 anche per la rapidità! proprio la risposta che volevo, compreso il confronto con l'optimus! ;)
-
Però il wildfire non regge praticamente nessun'applicazione voip. Né Skype né scydo, né nessun'altra, tranne yahoo messenger con difficoltà. Se l'avessi pagato, mi sarei incagnito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgero83
Però il wildfire non regge praticamente nessun'applicazione voip. Né Skype né scydo, né nessun'altra, tranne yahoo messenger con difficoltà. Se l'avessi pagato, mi sarei incagnito.
chiedeva del wildfire S non il wildfire.
cmq mi correggo, l'adreno 200 può far girare fifa10 pes2011.