Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi mi3
Salve a tutti,volevo sapere riguardo questo ottimo smartphone la questione dei 2gb di ram e eventualmente dove sia più opportuno e conveniente comprarlo.
Ho visto che gli utenti hanno circa 500-600 mb liberi su 2gb e mi chiedo come sia possibile che si consumi circa 1,4gb di ram? Il sistema consuma molto ?
Volevo inoltre sapere dove poter comprarlo senza problemi.
-
Ciao io ho il mi3! All accensione ho circa 700-800 mb liberi! Con 20 app il background cala a 300-400! La gestione della ram non sembra ottima ma l ottimizzazione e eccellente!! Non mi si e mai piantato e ha una grande fluidita! Io te lo consiglio vivamente! Io l ho comprato a 248€ su ********** a settembre, era in offerta! Adesso costa piu o meno lo stesso prezzo!
Puoi sempre usare greenfy e ibernare le app che vuoi e all accensione avrai piu di 1gb libero di ram! Io personalmente non lo uso perche non sento il bisogno! C e comunque l app sicurezza-->applicazione all avvio e scegli le app, questo se ti scoccia usare greenfy!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiki
Salve a tutti,volevo sapere riguardo questo ottimo smartphone la questione dei 2gb di ram e eventualmente dove sia più opportuno e conveniente comprarlo.
[INFO] Dove acquistare MI-3