Visualizzazione stampabile

- 

Problema scelta telefono 
		Ragazzi io sono indeciso:
 Vorrei comprare l s3 neo ma non so se in commercio ci sia un telefono migliore di questo sempre (samsung), considerando il mio bidget di 240,00, vorrei un telefono grande 4,8 5", e che abbia una risoluzione buona, poete consigliarmi?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  whoawindy  
 Vorrei comprare l s3 neo ma non so se in commercio ci sia un telefono migliore di questo sempre (samsung), considerando il mio bidget di 240,00, vorrei un telefono grande 4,8 5", e che abbia una risoluzione buona, poete consigliarmi?

Da trattare in sezione corretta........e non qui....

Sposto....

- 

Huawei G7 5,5" a 236€, altrimenti i soliti Zenfone 5, moto g 2014 e honor 3c. 

- 

Quote: 

quanto puoi aspettare? sta per uscire Archos Diamond che potrebbe fare al caso tuo! ;) ARCHOS 50 Diamond, Smartphones - Descrizione

in alternativa vedi se ti piace questo Lenovo Vibe X2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core OTG 4G LTE Gold

- 

- 

Quote: 

Invece di samsung? 

se vuoi stare su samsung a tutti i costi per quel prezzo trovi S3 LTE e forse anche S4 (ma devi fare attenzione se lo compri su ebay perchè i cloni abbondano ;))

- 

- 

Honor 3c, asus zenfone 5. Se attendi , ad aprile dovrebbe uscire l'asus zenfone 2. 

- 

Ragazzi  invece com'è il grand neo plus? Meglio dell s3 neo? 

- 

Assolutamente no!

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

- 

Di gran lunga migliore l's3 neo. 

- 

Il crossposting non è consentito.

Continua qui: https://www.androidiani.com/forum/co...grand-neo.html

Chiudo