I mediacom li trovi anche sui 199
Visualizzazione stampabile
I mediacom li trovi anche sui 199
Esistono emulatori android per Windows se proprio non ti andasse bene(lì ho provati sul T100) ma per tablet windows é decisamente meglio.. 0 lag e puoi effettuare molte più operazioni in pratica hai un pc portatile di fascIa medio bassa con touch-screen
Inviato dal mio Xperia Tipo usando Androidiani App
Potrei cominciare a ragionarci.... Sempre con un acquisto su Amazon... In modo da provarlo per un mese e poi decidere.... :)
Scappate dai mediacom... Meglio qualsiasi altra marca, qualsiasi..
Io prenderei un htc nexus 9.. Oppure opterei per un nvidia shield tablet anche se é più piccolo..[/QUOTE]
Io non mi ci sono trovato malissimo... Per l'uso che ne faccio tutto sommato regge ancora (salvo la batteria). Certo la componentistica non è al top, ma alla fine rimarchiano modelli cinesi.
L'emulatore non mi convince molto, anche perchè non sono mai verifieri al 100%. In tutto ciò rivaluto windows e poi decido :)
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
I mediacom con windows hanno lo stesso HW dei modelli più blasonati, come Asus, solo che di estetica è abbastanza anonimo, ma con 199 euro prendi un ottimo modello a mio parere, a quella cifra trovi android, che sottoforma di tablet sono è per uso prettamente multimediale, mentre windows è 1000 volte più produttivo
Ti sconsiglio mediacom, io ed il mio vicino (ti ho già spiegato prima) abbiamo avuto problemi e da quanto vedo anche tu.. Come col 102 s2 sono prodotti cinesi rimarchiati e sovraprezzati( il 102s2 é il Cube u30gt)
[quote name="th3D0ct0r" post=6686514]I mediacom con windows hanno lo stesso HW dei modelli più blasonati, come Asus, solo che di estetica è abbastanza anonimo, ma con 199 euro prendi un ottimo modello a mio parere, a quella cifra trovi android, che sottoforma di tablet sono è per uso prettamente multimediale, mentre windows è 1000 volte più produttivo[/QUOTE]
[quote name="__xEpiiC_Us3R-" post=6686536]Ti sconsiglio mediacom, io ed il mio vicino (ti ho già spiegato prima) abbiamo avuto problemi e da quanto vedo anche tu.. Come col 102 s2 sono prodotti cinesi rimarchiati e sovraprezzati( il 102s2 é il Cube u30gt)
Inviato dal mio Xperia Tipo usando Androidiani App[/QUOTE]
In settimana decido... Tenendo anche conto dei vostri pareri e del fatto che effettivamente non farò un uso esagerato di office etc... Peserò bene le cose che mi interessano: display e durata della batteria.
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
Il T100TA ha un display 768p che é davvero ottimo bei colori ottima luminosità io ci faccio 2-3 giorni di autonomia dipende da quanto lo uso circa 7-8h di schermo credo