Visualizzazione stampabile
-
cellulari android
ciao a tutti. dovrei comprare un nuovo cell e per una volta ho deciso di uscire dagli schemi di nokia e di provare android, ma sono indeciso sulla scelta del cellulare.il galaxy s mi tenta molto ma così è anche per nexus one/s. Forse per motivi economici dovrei ripiegare anche su qualcosa di meno costoso come galaxy next o mini, per non parlare, sempre riferito alle fasce alte, dell'iphone (non centra niente con il topic ma anche quello mi tenta molto. Voi che mi consigliate
-
cosa fai con lo smartphone? Giochi parecchio con lo smartphone? per giochi intendo giochi di alto livello? se si elimina il galaxy next e smartphone di quella fascia.
Il galaxy s e l'iphone 4 hanno le stesse prestazioni, il primo lo trovi sui 350 il secondo al doppio del prezzo. Il primo avrà un'aggiornamento ad android 2.3 in italia a giugno il secondo per 1 annetto dovrebbe avere aggiornamenti ancora. Il primo da sfogo ed è la gioia di tutti gli smanettoni, il secondo è più monotono e non puoi farci molto quindi è diciamo più stabile.
La scelta la devi fare tu in base alle tue esigenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
cosa fai con lo smartphone? Giochi parecchio con lo smartphone? per giochi intendo giochi di alto livello? se si elimina il galaxy next e smartphone di quella fascia.
Il galaxy s e l'iphone 4 hanno le stesse prestazioni, il primo lo trovi sui 350 il secondo al doppio del prezzo. Il primo avrà un'aggiornamento ad android 2.3 in italia a giugno il secondo per 1 annetto dovrebbe avere aggiornamenti ancora. Il primo da sfogo ed è la gioia di tutti gli smanettoni, il secondo è più monotono e non puoi farci molto quindi è diciamo più stabile.
La scelta la devi fare tu in base alle tue esigenze
telefono, invio messaggi e spordicamente faccio foto, navigo in internet o gioco. Ho proposto il melafonino perchè almeno ha un flash led ma altrimenti sapevo già che forse il galxy s era meglio anche se c'è comunque quel filo di indecisione
-
prima di tutto dovresti anche farci sapere il tuo budget massimo :)
-
Se cerchi un telefono userfrendly facile che va sempre bene che non ti devi sbattere e che ha i migliori giochi sul mercato e un'ottima fotocamera e te lo puoi permettere... prendi iphone4....
Se invece vuoi entrare nel mondo di android e ti piace dedicare tempo ad informarti e a "smanettare" sul tuo terminale per renderlo:
piu' veloce
piu' parsimonioso nei consumi
personalizzato al 100%
totalmente libero di fare quello che vuoi senza vincoli o dipendere da qualcosa (itunes)
allora prendi pure il samsung galaxy s ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
prima di tutto dovresti anche farci sapere il tuo budget massimo :)
il budget non è un problema tanto lo prendo con l'abbonamento tim.