CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nuovo SmartPhone ?? Budget 450€ max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Nuovo SmartPhone ?? Budget 450€ max

    Salve a tutti ragazzi , è da un bel po che non entravo in forum e lo sto facendo proprio adesso per avere delle delucidazioni ,
    Dopo quasi 2 anni e mezzo di onorato servizio ho deciso di lasciare il mio caro Xperia S per passare a qualcosa di più performante.. Mi ci sono divertito parecchio andandoci pesante col modding ma un po mi sono annoiato ( cambiavo rom ogni 3-4 giorni)
    Vorrei un cellulare Con uno schermo 5" / 5 1/2 " (che abbia dimensioni contenute se 5 1/2 ")
    Almeno un Qualcomm 8xx come processore (di 805 a questo prezzo non ne ho visti)
    Una batteria che arrivi a sera ( il mio caro Xperia S arriva alle 11 di mattina ) Uso molto il cellulare ci faccio tipo 2h di Whatsapp/fb e 2 ore di gioco al giorno e uso solo il 3g in pratica

    Non guardo più le nuove uscite da un sacco di mesi dei cellulari che vi sto elencando conoscevo solo n5 e g3 per farvi capire..

    La mia prima scelta sarebbe l'HTC One M8.
    Mi piace un sacco l'estetica , lo schermo è perfetto 5" Snap801 underclockato(meglio tanto lo stesso va bene e si risparmia sulla batteria) 2.6k mAh che credo facciano arrivare a sera , l'unica cosa che non mi convince sono sti 4 UltraPixel.. (è ai livelli ad esempio delle solite 13Mpx che si trovano negli altri smartphone ? )

    Poi Il One Plus One.
    So poco e niente , 3 Gb Di RAM (Il massimo che ho mai visto) il solito Snap 801 e uno schermo da 5.5" forse troppo eccessivo dato che mi piacciono più i 5"
    Poi non so più niente so solo che è un cinese prodotto dal Team Cyano (di cui ho avuto un bel po di rom) e basta ed il fatto che devo importarlo dato che il sito non c'è più(boh è scomparso) ed è cinese mi frena moltissimo , forse troppo..

    Poi Il G3 Che è più o meno un OnePlusOne con uno schermo 1440p che però costa 150€ in + ma è di LG(correggetemi se sbaglio)

    Poi Nexus 5 Che non mi convince minimamente l'ho scartato a priori dato i difetti che ha ma ne avevo accennato e l'ho scritto.

    Altri cellulari che mi sono sfuggiti?
    Tra questi quale ha qualche pregio e quale ha qualche difetto?
    #DISCUSS
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ricordo quando con antutu il tuo xperia s faceva 20000 ;-) ahahah!! Eh gia modding pesante eh ??;-) comunque ti consiglio lo xperia z3 compact!! Display 4,6 hd snap 801 2 gb di ram e fotocamera 20megapixel! Inoltre è ip67 resistente ad acqua e polvere! In alternativa c'è il fratello maggiore dal display 5,3" ma cin 3gb di ram!! Socndo me gli xperia al momento insieme ad htc m8 hanno una marcia in più rispetto ad altri smartphone!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    bei tempi.. credo che ora faccia 3k max 4k L'età si fa sentire.
    Comunque mi hanno annoiato Sony voglio passare a qualcos'altro (sono belli su questo non ci piove ma non sono un fanboy mi piace variare)
    E si l'm8 mi garba molto il problema è che il prezzo migliore che ho trovato è di 460€ che spenderei tranquillamente non è quello il punto ma trovare qualcosa di più economico o qualche offerta per l'm8 non mi dispiacerebbe dato che stiamo passando un periodo economico poco "ottimale"
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Capito :-) allora scartato sony! Xiaomi?? :-) o meizu? Qualcosa di orientale? ;-) parlo di xiaomi mi4 o anche il mi3 per risparmiare o meizu mx4! L htc m8 e ottimo forse lo smartphone più fluido stabile e affidabile nel tempo! Purtroppo la fotocamera non e al top! Ma certo se le foto le tieni sullo smartphone sono ottime al pc magari perdi qualita!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Non nego che la miui mi attiri e quindi anche lo xiaomi ma non voglio puntare sul cinese per casini riguardanti assistenze e spedizioni bla bla bla..
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda per l assistenza se ti rivolgi a xiaomishop e ********** hai garanzia due anni! A me e arrivato il mi3 in sei giorni e senza dogana! :-) per meizu ancora meglio in italia c e il sito ufficiale!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il meizu non mi piace e lo xiaomi anche se famosissimo (primo venditore in cina) non mi attira come ad esempio un m8 , molto probabilmente ordinerò quello mi attira troppo sia estetica che funzioni! Peccato per sta stronzata dei 4UltraPixel che poi sono 4Megapixel quando potevano montare un sensore molto più potente come quelli di s5/z3..
    Per caso sai di qualche offerta? io l'ho trovato a 459€ su stock (ci siamo capiti) e su un altro sito che non mi convince + di tanto a 448€
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mmm come siti affidabili a parte amazzone expansys e stock non ne conosco! Ma stock e affidabile! Di offerte purtroppo no mi spiace...

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    aspetta un pò che scende di prezzo e prendi il sony z3...il miglior smartphone android sul mercato a mio avviso...vallo a vedere dal vivo è anche bellissimo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Nope , basta Sony.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy